No non mi va proprio, magari dopo racconto qualche esperienzaOggi fai dalla "A" alla "D", pensi di farcela?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non mi va proprio, magari dopo racconto qualche esperienzaOggi fai dalla "A" alla "D", pensi di farcela?
6/7 è il numero di pugnette quotidiano che un sub 5.5 sarà costretto a farsi per sopperire all'impossibilità di scopare a vita.la persona media è normobruttina/normaloide basso e ha bc 6/7 nel corso della vita quindi non penso
Sotto il Chad non è vita!Questa è l'epoca in cui i normobruttini si estingueranno, come è giusto che sia.
Tra qualche decade il fdb non esisterà più e ne prenderà il posto il forum dei chadlite, gli under7 saranno i nuovi 5, con gli stessi disagi e le stesse difficoltà.
È pura selezione naturale.
Crudo, 4 mesi qui dentro e credi ancora negli unicorni. Un normobruttino con bc 6/7?la persona media è normobruttina/normaloide basso e ha bc 6/7 nel corso della vita quindi non penso
Racconta qualcosa di cringe magari che ci divertiamoNo non mi va proprio, magari dopo racconto qualche esperienza
non ho detto carattere da 8, ho detto socievole mica deve essere perfettoLo dici anche tu stessa, un normobruttino deve avere un carattere da 8 se vuole scopare qualche bruttina.
Te non ci hai mai provato con nessuno e hai avuto numerose chance anche con qualche chaddino, ma di cosa stai parlando? Ti sembrano 2 situazioni anche solo minimamente paragonabili?
Poi perché continui a copare sul tuo aspetto fisico? Tanto a te cosa cambia tra essere una 5.5 o una 6.5? Vivi in god mode lo stesso
nel corso della vita si daiCrudo, 4 mesi qui dentro e credi ancora negli unicorni. Un normobruttino con bc 6/7?
Esci un secondo dal tuo schema mentale rigido. In passato si scopava molto di più, ora moltissimi ragazzi hanno problemi di sessualità già a 18-20 anni, il contatto umano si è perso, ripeto, per molte donne è meglio la validazione su qualche forum o app piuttosto di uscire e farsi una scopata in leggerezza con un ragazzo anche solamente carino. Non voglio aprire mille argomenti perché non voglio sicuramente andare OT, ma tu che stai a dire che la liberazione sessuale ha creato più promiscuità…certo è così, le donne hanno più potere nel mercato sessuale, tu ti senti di invidiare il fatto che loro abbiano 100 match e tu magari solo 2? La realtà è che quel 100 è solo un numeretto che vedono dietro allo schermo, che le pompa l’ego per quei 15 minuti per poi tornare a scrollare Instagram. Molte ragazzine dai 14 ai 20 anni andrebbero in banana anche solo per andare a prendere una pizza con un ragazzo. Quello che vorrei farti capire è che non ci sarebbe nulla da invidiare secondo me, le relazioni che ti lasciano qualcosa dentro sono altre. Manca molta umanità, bisognerebbe che la recuperassimo, sia noi uomini che donne. Poi ripeto, possiamo pure stare qui a sentire che tu hai preso 100 pali e Charlix e compagnia briscola solamente 2, sul fatto che lei abbia 100 match ogni ora, oppure che dopo il fulmine ci sia il tuono o che la pizza sia buona.ormai si parla solo di dating leggero, ons e short term relationship, ogni relazione dura quanto la fiamma d'un fiammifero, quello d'aver relazioni lunghe e sane è un altro argomento. Che poi si scopi meno che in passato bisogna vedere quali fasce della popolazione, detto questo la liberazione sessuale ha creato più promiscuità e le donne hanno un bc molto più alto non ingabbiate, giustamente, da norme socio-economiche penalizzanti.
Una vita intera? Un normobruttino neurotipico non muore di morte naturale...nel corso della vita si dai
una vita intera ce la si fa ovvio da neurotipici dico io
Gli under 35-40 uomini sono meno del 15-20% della popolazione italiana. Vuol dire milioni di boomer e GenX e donne che credono di vivere ancora nel 1980 e simili.degli under 35-40 mi sembra assurdo che non lo sappiano in molti, coi numeri che parlano di 30% di incel, più altri chje hanno beccato giusto due fighe in croce nella loro vita
Solo perché sono blackpillati non vuol dire che non siano simpcopare sul mio aspetto fisico? mah la maggior parte dei blackpillati valutatori ha detto che sono normaloide con potenziale quindi non è che lo dico io nel senso
Dammi tempoRaccontate le vostre esperienze con gli uomini, quando qualcuno c'ha provato con voi anche velatamente, quando voi c'avete provato con qualcuno (se mai è successo), le vostre relazioni, gli appuntamenti che avete fatto.
Il tutto descrivendo gli uomini/ragazzi in questione sia caratterialmente che esteticamente, cercate di essere oggettive.
Azzo che martellata alla tempiaUna vita intera? Un normobruttino neurotipico non muore di morte naturale...
non penso ma va beneSolo perché sono blackpillati non vuol dire che non siano simp
cazzo è proprio vero. Le donne stanno distruggendo una generazioneSe mi parli di relazioni occasionali è ovvio, sarebbe come affermare che il cielo sia viola. Ora non voglio difendere nessuna donna qui dentro o fare affermazioni bluepillate, ma costruire relazioni sane e appaganti ora come ora è un impresa per entrambi i sessi, vuoi per i rapporti umani che sono sempre più superficiali, uomini e donne emotivamente irrisolti ecc ecc…Se poi stiamo ancora qua a ribadire che le donne nel 2025 possono scopare di più degli uomini allora va bene…facciamolo, ma non è questa la chiave. A te cosa ti va in tasca? A nessuna donna importa arrivare a 100 di bc o avere 100 match al giorno su Tinder. La realtà ora come ora è che si scopa molto di meno rispetto a 20-30 anni fa, sia uomini che donne. Alle donne basta ricevere validazione sulle app, che gliene frega di uscire a prendere un gelato col ragazzetto caruccio? Tanto “idealmente” potrebbe averne altri 1000. Il punto è che poi quei 1000 non se li scopa, e sta a casa a guardarsi gli anime e scrollare TikTok. È questo il vero dramma.
Se proprio è molto abile, socialone e si fa scivolare addosso centinaia di rifiuti può arrivare a 2/3 bruttine /sovrappeso.Crudo, 4 mesi qui dentro e credi ancora negli unicorni. Un normobruttino con bc 6/7?
Io sono normo/bruttino nè sono particolarmente socievole (anzi sono abbastanza introverso e misantropo) sto a molto di più. Ovviamente ci sono da tenere in considerazione diversi aspetti, per molto tempo ho geomaxxato (fuori dall'Italia obiettivamente si scopa molto più facilmente) e mi sono esposto a migliaia, letteralmente, di pali in ogni forma (in real e in virtuale), quindi per una questione matematica...Se proprio è molto abile, socialone e si fa scivolare addosso centinaia di rifiuti può arrivare a 2/3 bruttine /sovrappeso.