Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahahajhah noo sono felicissimoNon riesco a percepire aura positiva dai tuoi messaggi, mi stai nascondendo qualcosa...
minchia stavo per scriverlo io… attento alle spalle perché ho il presentimento che a giorni @Pezzottato ci caccerà uno dei suoi mega thread allucinanti… occhio
Hahaha tranquillo sta esplorando le rovine sarde@Avanguardia Lo so che tra noi non scorre buon sangue, ma ora fai parte degli oscuri 5, non palesandoti stai solo peggiorando il rapporto tra i due clan, vuoi mica far scoppiare una guerra per un tuo capriccio egoistico?
In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.Noi saremo pronti no?
Citazione da Rambo1In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.
In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.
La mia spada blu sarà al tuo fianco!Mmmmh c'hai ragione ma l'ego tra noi potentissimi è spropositato, è normale che vengano a crearsi delle instabilità tra gruppi, c'è sempre chi vuole prevalere, non ci si accontenta mai di un misero secondo posto, bisogna sempre guardarsi le spalle...
In onoris, il cavaliere bluepillato è qui per te, ti proteggerò, ti farò sognare.A me interessa scoparmi, ed avere una relazione, possibilmente, con una come Esil. Attraente, giovane, ma anche sensibile, tenera, un po' ingenua, aperta, solare, fedele, innamorata. Non avere aura e potere.
La mia spada blu sarà al tuo fianco!
Sempre prontoSei pronto alla guerra?
Il boss degli oscuri 5 ha osato minacciarci ieri sera...
Fratello, io ti rispetto io ti ho sempre rispettato, posa la lama prima di fare sciocchezze, te lo chiedo con il cuore.Hahahajhah noo sono felicissimo![]()
Ma io scherzo, è una guerra che non serve a nessuno.Verrai privato della tua aura, ti pentirai di esserti messo contro di noi, tu e gli oscuri 5, verrete annientati senza alcuna pietá, è guerra..
è troppo tardi, ci stiamo già mobilitando...Ma io scherzo, è una guerra che non serve a nessuno.