Utenti con più Aura

Rileggo questo post dopo giorni, e tu non sei arrogante quando dici che bisogna giocare ai giochi da tavolo per approcciare, solo perché è così che hai conosciuto il tuo tipo? O quando fai la psicologa, sul forum potevi entrarci anche prima di adolescence.
È un giusto metodo per conoscere gente condivido,.ma non è tutto.
Chiedi immediatamente perdono a @Kaneki la sua aura è incredibile e mostruosa, ricordati le parole:
"Non li puoi fermare".
Ti avevi chiesto consigli concreti, io li ho dati. Gli altri sono caldamente invitati a fare altrettanto, mica si rimorchia solo coi giochi da tavolo.
Ho già spiegato perché non fossi entrata prima (si può dedurre il motivo dalla mia presentazione e non solo).

Rileggo questo post dopo giorni, e tu non sei arrogante quando dici che bisogna giocare ai giochi da tavolo per approcciare, solo perché è così che hai conosciuto il tuo tipo? O quando fai la psicologa, sul forum potevi entrarci anche prima di adolescence.
È un giusto metodo per conoscere gente condivido,.ma non è tutto.
Chiedi immediatamente perdono a @Kaneki la sua aura è incredibile e mostruosa, ricordati le parole:
"Non li puoi fermare".
Secondo me ti droghi dalla mattina alla sera

Secondo me ti droghi dalla mattina alla sera
Sento la mancanza di vizi, non fumo non bevo ecc.
Comunque dai avete rotto il cazzo con sto commentini, sempre le stesse cose dite.
Perché nessuno dice: "secondo me l'abisso di nice ti ha annebbiato la mente"
Siete un disco rotto, se non sapete argomentare è inutile che vi scontriate contro di noi, come la volpe che non arriva all'uva.

Sento la mancanza di vizi, non fumo non bevo ecc.
Comunque dai avete rotto il cazzo con sto commentini, sempre le stesse cose dite.
Perché nessuno dice: "secondo me l'abisso di nice ti ha annebbiato la mente"
Siete un disco rotto, se non sapete argomentare è inutile che vi scontriate contro di noi, come la volpe che non arriva all'uva.
Allora ti consiglio di iniziare , starai meglio con un po’ di erba ❤️

Non penso la differenza sarebbe molta

Oh no giagino ma come.. 🥺🥺🥺🥺 perché no
Intanto fumare mi ha fatto schifo, la gola indolenzita, il mal di testa, ci ho provato 5 volte.
Poi sinceramente non so cosa ho preso, ma sono stato di merda, non avere la sensazione del corpo è tremendo, si per carità ci può stare a casa mentre guardi in film toh, ma solo quello.
Non fa per me sorella, nonono.

Intanto fumare mi ha fatto schifo, la gola indolenzita, il mal di testa, ci ho provato 5 volte.
Poi sinceramente non so cosa ho preso, ma sono stato di merda, non avere la sensazione del corpo è tremendo, si per carità ci può stare a casa mentre guardi in film toh, ma solo quello.
Non fa per me sorella, nonono.
Non sai che ti perdi giagio…

Se ti desse una minima possibilità te la faresti senza pensarci due volte compà.
Non tradirei mai la mia lady, in passato ho fatto delle sciocchezze di cui mi pento e ho deciso di essere una persona migliore.
Lei è dolce, timida, rompipalle, ma è come me, pochissimi amici spesso in casa.
È bello fare esperienze per la prima volta insieme, @Charlix ha sicuramente avuto più esperienze di me.
Lei ha rifiutato tanti ragazzi prima di me, che semplicemente volevano portarla a letto, io non sono stato così, sono stato onesto, ho detto subito tutto ciò che ero e lei è rimasta con me, accettando la mia pazzia.
Durerà? Non lo so, ma non importa ora importa, solo ora.
Io sono una leggenda, la mia vita è fatta di estremi come disse Sal Marcano: "sappiamo fare solo una cosa, e solo in quella siamo bravi".
Forse in un'altra situazione potrebbe anche essere, ma ora no, nonono ora no.
Charlix la deve dare a voi se lo desidera.

Non sembrerà dalle valutazioni che alcuni del forum mi hanno dato, ma ho usato spesso la Blackpill, il mio faccino, per un periodo ho baciato diverse donzelle a 16 anni.

Non tradirei mai la mia lady, in passato ho fatto delle sciocchezze di cui mi pento e ho deciso di essere una persona migliore.
Lei è dolce, timida, rompipalle, ma è come me, pochissimi amici spesso in casa.
È bello fare esperienze per la prima volta insieme, @Charlix ha sicuramente avuto più esperienze di me.
Lei ha rifiutato tanti ragazzi prima di me, che semplicemente volevano portarla a letto, io non sono stato così, sono stato onesto, ho detto subito tutto ciò che ero e lei è rimasta con me, accettando la mia pazzia.
Durerà? Non lo so, ma non importa ora importa, solo ora.
Io sono una leggenda, la mia vita è fatta di estremi come disse Sal Marcano: "sappiamo fare solo una cosa, e solo in quella siamo bravi".
Forse in un'altra situazione potrebbe anche essere, ma ora no, nonono ora no.
Charlix la deve dare a voi se lo desidera.

Non sembrerà dalle valutazioni che alcuni del forum mi hanno dato, ma ho usato spesso la Blackpill, il mio faccino, per un periodo ho baciato diverse donzelle a 16 anni.
Bravo resta fedele alla tipa, quello sì che significa avere un'aura forte e indomabile.

Indietro