No tu?Faresti gangbang con tutti e 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No tu?Faresti gangbang con tutti e 4?
*verbaleA me lo fece l'Universitá, uscì come QI 122 il normale e 137 il erbale
IngiocabileTi ho detto...che ci vuole, una certa.. eleganza..
Faresti gangbang con 4 lesbiche femminil?!?...No tu?
Le donne sono molto intelligenti, quanto l'uomo, solo che in modo spesso differente...![]()
Emmy Noether - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Hai fatto il WAIS?Anche io mi inserirei nella lista, pur avendo QI di 122 e verbale di 137.![]()
Nè tantomeno coincidono autismo e basso QI...Comunque io forse davvero sono autistico ad alto funzionamento, ma quasi mai autismo e ritardo mentale coincidono, è vero ció che è scritto ad inizio thread.
Sì, WAIS-R.Hai fatto il WAIS?
NeancheNo tu?
Con Kaneki che è successo? Peccato non è onlinetu , hisoka, 23.59 e il grande maiale
Me l'ha somministrato Ospedale/Universitá...Hai fatto il WAIS?
Lo percepivo che fosse una presa per il culo, ma non capisco l'ironia causa autismo, forse! @Kanekivedi che il thread é già stato fatto … si chiama “utenti con più aura”
Se condividi la mia osservazione allora a quell utente dovresti sbatterlo fuori dai coglioni, come si ritiene estraneo e superiore a tali tematiche lo diviene ma al di fuori dal forum.Fattuale.
non l’ho messo perché é un marito poco presente e mi tradisce in continuazioneCon Kaneki che è successo? Peccato non è online
Lo pensi caro?Hai detto i 4 migliori utenti, paracula!!!
Non c'è niente di male nell'essere autistici.Nè tantomeno coincidono autismo e basso QI...
Sarei d'accordo ma io non decido quasi più un cazzo qua dentro ormai, siamo in 10 moderatori lol. No a parte gli scherzi, non so, magari proponi un sondaggio o parla con Anakin... io non posso assumermi la responsabilità.Se condividi la mia osservazione allora a quell utente dovresti sbatterlo fuori dai coglioni, come si ritiene estraneo e superiore a tali tematiche lo diviene ma al di fuori dal forum.
Prima gli utenti non d accordo con la redpill venivano buttati fuori istantaneamente, adesso la tolleranza sta sconfinando in prese per il culo continue
Certo.Lo pensi caro?
Diciamo che è una diminutio sull'intelligenza sociale che è un aspetto fondamentale della vita e dell'interazione umana, quindi è un grosso handicapNon c'è niente di male nell'essere autistici.