No, semplicemente non mi collego per motivi vari.
Ma grazie per il pensiero.
cavolo allora esisti davvero
paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, semplicemente non mi collego per motivi vari.
Madonna ma che succede stasera? Evidentemente sto sognandoNo, semplicemente non mi collego per motivi vari.
Allora mi sono perso anch'io
il famoso sostegno al sostegnoLui voleva che veniste bannate, menomale che ci sono io a farti da insegnante di sostegno...
Ognuna rappresenta una di noi? Che meravigliaVisualizza allegato 16986Visualizza allegato 16987Visualizza allegato 16988Visualizza allegato 16989
Spero sia chiaro ora e checcazzo
Madonna ma che succede stasera? Evidentemente sto sognando
Ero stato sbannato da tempo comunque, eh, semplicemente mi ero assentato perchè dovevo allontanarmi un poco (e anche perchè avevo altro da fare).Madonna ma che succede stasera? Evidentemente sto sognando
Avevo pensato la stessa cosa, vedendo quelle immagini.Sarà che non mi sego da una settimana, ma invece che leggere "utenti da sbannare" leggo utenti da sborrare...
Sarà che non mi sego da una settimana, ma invece che leggere "utenti da sbannare" leggo utenti da sborrare...
Minchia l'ultima ha ricevuto una sborrata carica di rabbia e odioVisualizza allegato 16986Visualizza allegato 16987Visualizza allegato 16988Visualizza allegato 16989
Spero sia chiaro ora e checcazzo
Vibes alla MattoSgravato, per chi non dimentica...Io avevo letto più sbranare, sarò cattivo, o forse è colpa del leone di Ladispoli in avatar
Asp, era quello che diceva che si preparava i panini mentre guardava filmati di autopsie?Vibes alla MattoSgravato, per chi non dimentica...
Con un socio cinese e un'azienda di import-export a Roma... proprio luiAsp, era quello che diceva che si preparava i panini mentre guardava filmati di autopsie?
Sì, diceva che era curioso di provare carne umana se ben ricordoAsp, era quello che diceva che si preparava i panini mentre guardava filmati di autopsie?
Le ragazze over 5 per lui erano "picchiabilissime"Sì, diceva che era curioso di provare carne umana se ben ricordo
Potenziale Hannibal Lecter italiani quindi...grandiosoSì, diceva che era curioso di provare carne umana se ben ricordo
In questo posto è passato di tutto, ogni parafilia e disturbo mentale ha transitato di quiPotenziale Hannibal Lecter italiani quindi...grandioso![]()