Non chiuderà mai, anakin senza sto forum è come dire il cazzo senza le palle, completamente inutile@Lo Sceriffo ma quindi stiamo per chiudere? mi avevi promesso che avresti salvato la baracca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non chiuderà mai, anakin senza sto forum è come dire il cazzo senza le palle, completamente inutile@Lo Sceriffo ma quindi stiamo per chiudere? mi avevi promesso che avresti salvato la baracca
non chiuderà mai il FDB… siamo condannati per l’eternità, crudo comunque sbannata anche @benny@Lo Sceriffo ma quindi stiamo per chiudere? mi avevi promesso che avresti salvato la baracca
Ricapitolando@Lo Sceriffo ma quindi stiamo per chiudere? mi avevi promesso che avresti salvato la baracca
Mi sto toccando l'ombelico dall'emozioneal primo messaggio di pezzottato potrei commuovermi, non sono pronto
eh bro penso che a sto giro non torna… era in rage totale su unbruttoforum lolal primo messaggio di pezzottato potrei commuovermi, non sono pronto
Mi sto toccando l'ombelico dall'emozione
già sbannati caro… comunque in questo sban di massa ho appena notato una roba… erano tutti stati bannati da me… mamma mia sono una merda di uomo
si bro, nessuno escluso, abbiamo dato la grazia persino all’ultimo dei pezzi di merda…
Non la percepisci quest'aura nell'aria?Pure protebbre essere sbannato @Giagio00
Tutti?a questo punto dovremmo sbannare anche account
a liberta e a cos chiu carnal e docmi sento come se al manicomio criminale stessero aprendo le stanze dei pazienti
sembra tipo come quando Putin ha liberato i prigionieri per la guerra… che sogno la tua vitami sento come se al manicomio criminale stessero aprendo le stanze dei pazienti
Esatto proprio lui ahahaha questo punto dovremmo sbannare anche account
l'originaleTutti?
Infatti cosa centra quel barbone, mica e’ un ex utentephobos questo forum te lo fa fallire