Utenti di cui sento la mancanza!

Pezzottato

Well-known member
Discussione un po' insolita, diciamo per ricordare alcuni utenti remoti!



1) Mattia Carputo

Per me era simpaticissimo: ricordo che era un po' austero sui miei rituali passato scrivendo frasi tipo: “sei fuori come un balcone”. Mi piaceva, malgrado le avversità della vita, la giovinezza che traspirava da ogni suo singolo poro, il desiderio di vedere cambiato il mondo in meglio un domani, la speranza che un domani possa accadere un qualcosa che migliore tutto!
A volte non si sta più sulle spine, si spera che il domani porti un vento di novità, non si vede l'ora che venga il futuro forse per un po' di ottimismo. Quell'ardente e giovane desiderio di cambiare le cose!

2) GeloIntenso

Spero che la sua sconfitta nel forum sia un ottimo sprone per migliorare: se un domani dimagrisse sbloccherebbe un inaspettato potenziale senza eguali!
Un zuzzurellone , seppur alcuni toni erano molto discutibili, per me era la mascotte del forum: col suo modo gioioso colorava forse anche troppo il forum.
Spero possa dimagrire coronando il suo sogno!

3) Apoca.lipso

Una capoccia dura eu cazz! Faceva bei ragionamenti riuscendo talvolta a confutare alcune mie tesi di partenza!

4) San Tan

Utente per me molto bislacco e stravagante! Se non fosse per quell'errore degli screenshot… per me era un valido utente comico!

5) Flippero

"Quello che rideva sempre!"
Sarei bugiardo se dicessi che chissà quanto stima nutrissi o chissà quanto lo valorizzassi.
Pur avendo poca simpatia con lui, il suo modo di commentare ironicamente i thread altrui… mi faceva scompisciare dalle risate! Un genio ribelle!
 
Ma io ricordo ,quando ero più piccolo,tipo 7/8 anni fa di un certo RattoDiFogna sull'altro forum che insultava tutto di tutti. Mi faceva molto ridere chissà chi era e che fine ha fatto
Mi sono ricordato di Solitudo

Erano molto belle le sue discussioni filosofiche: strano che abbia improvvisamente abbandonato il forum cancellando poi ogni messaggio!
Arcano…
 
SanTan manco per il cazzo, spero sia esploso sinceramente… btw come non citare Boe… chissà se è ancora vivo e si sta scopando qualche vigliacca… lo spero vivamente per lui

Mattia invece mi manca, andavo molto d’accordo con lui e con ciò che scriveva così come Gelo con le sue cazzate ahahah
 
Discussione un po' insolita, diciamo per ricordare alcuni utenti remoti!



1) Mattia Carputo

Per me era simpaticissimo: ricordo che era un po' austero sui miei rituali passato scrivendo frasi tipo: “sei fuori come un balcone”. Mi piaceva, malgrado le avversità della vita, la giovinezza che traspirava da ogni suo singolo poro, il desiderio di vedere cambiato il mondo in meglio un domani, la speranza che un domani possa accadere un qualcosa che migliore tutto!
A volte non si sta più sulle spine, si spera che il domani porti un vento di novità, non si vede l'ora che venga il futuro forse per un po' di ottimismo. Quell'ardente e giovane desiderio di cambiare le cose!

2) GeloIntenso

Spero che la sua sconfitta nel forum sia un ottimo sprone per migliorare: se un domani dimagrisse sbloccherebbe un inaspettato potenziale senza eguali!
Un zuzzurellone , seppur alcuni toni erano molto discutibili, per me era la mascotte del forum: col suo modo gioioso colorava forse anche troppo il forum.
Spero possa dimagrire coronando il suo sogno!

3) Apoca.lipso

Una capoccia dura eu cazz! Faceva bei ragionamenti riuscendo talvolta a confutare alcune mie tesi di partenza!

4) San Tan

Utente per me molto bislacco e stravagante! Se non fosse per quell'errore degli screenshot… per me era un valido utente comico!

5) Flippero

"Quello che rideva sempre!"
Sarei bugiardo se dicessi che chissà quanto stima nutrissi o chissà quanto lo valorizzassi.
Pur avendo poca simpatia con lui, il suo modo di commentare ironicamente i thread altrui… mi faceva scompisciare dalle risate! Un genio ribelle!
Sento in modo particolare la mancanza di Mattia Carputo e Gelo Intenso. Un altro che mi manca è uno che scriveva nei primi mesi dell' anno: socratico26, ragazzo che soffriva per bullismo, assenza di amici.
 
Ma io ricordo ,quando ero più piccolo,tipo 7/8 anni fa di un certo RattoDiFogna sull'altro forum che insultava tutto di tutti. Mi faceva molto ridere chissà chi era e che fine abbia fatto
fino a 1 mese fa tipo scriveva su telegram insultando gli altri si chiamava TumoreBenigni. comunque altri suoi nomi utenti sul forum erano Ashmedai/Wisp anche un pochino qui aveva scritto fine 2023 inizio 2024
 
Sento in modo particolare la mancanza di Mattia Carputo e Gelo Intenso. Un altro che mi manca è uno che scriveva nei primi mesi dell' anno: socratico26, ragazzo che soffriva per bullismo, assenza di amici.
minchia socratico26 era quel ragazzo che scrisse nel vecchio o in questo forum (non ricordo bene) che non aveva letteralmente nessuno e ad esempio sul suo whatsapp aveva solo il numero con la chat della madre e basta, il resto del mondo poi non sapeva che fosse vivo, se non erro dovrebbe essere lui e mi colpì molto per quei messaggi e per le altre cose che scrisse (si forse era sul vecchio forum, aveva tipo l’immagine di un gladiatore romano o un guerriero con uno scudo, boh qualcosa di simile?)
 
Back
Top