Utenti di cui sento la mancanza!

- barbafisso
- mauriziano
- rev
- lo zerbino d'oro
- bella delfina (il thread di 30 pagine in cui fu ricoperta di insulti è tra i miei preferiti; sono andato a rivederlo, ma pare manchi qualche post)
- cotopaxi (anche solo per aver pronunciato una delle frasi più iconiche del forum)
 
Last edited:
barbafisso è su telegram
ho link del gruppo quello creato tipo a ottobre 2023 se volete mando in privata
 
bannato perchè aveva insultato da ubriaco Anakin mi pare

Ricordo qualcosina

Sullo shoutbox mi pare si lamentasse delle pubbicità o di qualcosa che non andasse nel forum. E diceva che Anakin era pezzottato anche per via di essere un ibrido tra un italiano ed un iraniano/afgano.
 
Mauriziano/Simpcuck leggenda vera del fdb😍😍 i suoi racconti sulla stracciatella avariata degli indonesiani che gli ha causato la sciorda, di lui che piscia agli orinatoi pubblici in mezzo a due gay, lui che mangia il salmone crudo in pubblico nel supermarket e le guardie giurate che lo menano a causa della sua ubriachezza molesta, sono un qualcosa di leggendario😍😍🤣🤣 una vera pietra miliare del fdb😍😍🤣🤣
Ti sei perso quando prendeva carne di maiale cruda appena presa al supermercato e la divorava fuori sotto gli occhi increduli dei passanti..
 
Ti sei perso quando prendeva carne di maiale cruda appena presa al supermercato e la divorava fuori sotto gli occhi increduli dei passanti..

un atteggiamento simile mi ricorda un po' "YouTuboAncheIo", però mangiava molto a casa nella sua stanzetta.
Morì ad agosto 2021, me lo ricordo perchè per me fu un periodo bellissimo ricco di emozioni! ❤️
 
Comunque a me mancano sinceramente Rev, Blister, Barbafisso, Brutton, JR, Den, Funesto, Ruggero, Latrina, Cotopaxi, Mauriziano, End (❤️😢), Boe e Joker, chi perchè dava vitalità al forum trollando (in maniera sana, a differenza di altri utenti), chi perché offriva spunti interessanti. Secondo me devono coesistere le 2 cose per far funzionare tutto
 
Non ha scritto niente prima di sparire.

Speriamo che abbia trovato qualche signorina o qualche giro sociale in cui fare il libertino in mutande.
Ma voi credete veramente che se uno non scrive più per 1 mese e passa é o perché ha trovato da scopare free oppure ha rop4t0??
Cioé io se domani per ipotetico caso 0.001% trovassi una free, magari dopo 6 giorni scriverei qualche messaggio qui...

Può essere che si é semplicemente stufato del forum...
 
Ma voi credete veramente che se uno non scrive più per 1 mese e passa é o perché ha trovato da scopare free oppure ha rop4t0??
Cioé io se domani per ipotetico caso 0.001% trovassi una free, magari dopo 6 giorni scriverei qualche messaggio qui...

Può essere che si é semplicemente stufato del forum...
Può essere il malore improvviso che ti porta all' altro mondo (purtroppo dopo la vaccinazione anti-covid capita più di prima), qualche sopraggiunto problema di salute, ma io spero e desidero che uno si sia sbloccato sulle faccende che ci angustiano.
Non ricordo si lamentasse del forum.
 
Può essere il malore improvviso che ti porta all' altro mondo (purtroppo dopo la vaccinazione anti-covid capita più di prima), qualche sopraggiunto problema di salute, ma io spero e desidero che uno si sia sbloccato sulle faccende che ci angustiano.
Non ricordo si lamentasse del forum.
Diciamo più che lamentele a stile Boe era un dire le cose in modo crudo il suo (e ci credo over 30 khv... )
 
mi ricordo di un utente che scriveva in modo molto brillante e, tra le altre cose, aveva scritto un thread in cui con uno stile divertente descriveva gli altri utenti. Poi dopo poco abbandonò il forum. chi potrebbe essere?
 
mi ricordo di un utente che scriveva in modo molto brillante e, tra le altre cose, aveva scritto un thread in cui con uno stile divertente descriveva gli altri utenti. Poi dopo poco abbandonò il forum. chi potrebbe essere?
Forse Solitudo?!

Cancelló tutti i suoi thread
 
Mauriziano/Simpcuck leggenda vera del fdb😍😍 i suoi racconti sulla stracciatella avariata degli indonesiani che gli ha causato la sciorda, di lui che piscia agli orinatoi pubblici in mezzo a due gay, lui che mangia il salmone crudo in pubblico nel supermarket e le guardie giurate che lo menano a causa della sua ubriachezza molesta, sono un qualcosa di leggendario😍😍🤣🤣 una vera pietra miliare del fdb😍😍🤣🤣
mi chiedo sempre come mai ste cazzate no sense a me non facciano ridere (non è una critica eh, mi chiedo il semplicemente come mai), che rottura di coglioni.... finita anche per l'ironia da parte mia rip
 
Back
Top