UTENTI IN LISTA NERA

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Questi utenti non possono ritornare qui per il loro cattivo comportamento

Parlo di quelli che hanno messo piede in QUESTO forum, non in quello precedente


1) Phobos ( per i nuovi arrivati che non avevano letto la sezione visitatori, meglio così )

2) CrudoDaVinci

3) taxidriver

4) Pyppo / gran uao ...

5) SuperMarco xp / Il BaBau

6) Paolo97 ( non tanto per la sua persona ma perché parlava in continuazione di suicidi/omicidi/armi senza fermarsi )

7) Blupillatonimus

8) El Gringo

9) Spiderman18

10) AttrazioneX ( utente durato poco ma super cazzaro )

11) IoSonoNessuno ( utente in certi casi anonimo ma ha insultato più di una volta e più di una persona, per il resto annoiava/contraddiva tutti solo per dar fastidio )

12) Char ( non ce l'ho con lui però ci ha tradito, ha parlato male di noi ed è andato nel forum di Phobos )

13) San Tan ( utente non tossico ma aveva pubblicato screenshot dove parlava male di noi con la sua One Itis, se l'era cercata insomma)

14) bufalonero

15) johnw (da un certo punto in poi ha iniziato ad essere troppo negativo e a insultare gli utenti)

16) Farabrutto

La lista si può sempre aggiornare ;)

@Free Soul @Pezzottato @Wild
 
Last edited:
6) Paolo97 ( non tanto per la sua persona ma perché parlava in continuazione di suicidi/omicidi/armi senza fermarsi )

11) IoSonoNessuno ( utente in certi casi anonimo ma ha insultato più di una volta e più di una persona, per il resto annoiava/contraddiva tutti solo per dar fastidio )

12) Farabrutto ( non era particolarmente tossico però ha sponsorizzato più di una volta corsi bluepill / PUA per fregare gli incel e faceva spesso il cazzaro )
peccato perchè ho interagito con questi tre utenti e sembravano persone assolutamente apposto.
 
anche io non ho trovato nulla di male nel 11, 12, 3, 8. gli altri non li ho letti molto e non posso farmi un'idea, ma è stato giusto bloccare quello che recentemente aveva messo come titolo ad una discussione tritolo ed esplosivi o qualcosa del genere.
 
anche io non ho trovato nulla di male nel 11, 12, 3, 8. gli altri non li ho letti molto e non posso farmi un'idea, ma è stato giusto bloccare quello che recentemente aveva messo come titolo ad una discussione tritolo ed esplosivi o qualcosa del genere.
taxidriver era quello degli esplosivi, il suo terzo account

El Gringo aveva augurato brutte cose ad alcuni utenti compreso me e Free
 
Bufalonero è un fake, che usa foto di altri.
Sono volate anche delle minacce, anche se non so se fosse lui o un altro tizio qualsiasi.
 
Questi utenti non possono ritornare qui per il loro cattivo comportamento

Parlo di quelli che hanno messo piede in QUESTO forum, non in quello precedente


1) Phobos ( per i nuovi arrivati che non avevano letto la sezione visitatori, meglio così )

2) CrudoDaVinci

3) taxidriver

4) Pyppo / gran uao ...

5) SuperMarco xp / Il BaBau

6) Paolo97 ( non tanto per la sua persona ma perché parlava in continuazione di suicidi/omicidi/armi senza fermarsi )

7) Blupillatonimus

8) El Gringo

9) Spiderman18

10) AttrazioneX ( utente durato poco ma super cazzaro )

11) IoSonoNessuno ( utente in certi casi anonimo ma ha insultato più di una volta e più di una persona, per il resto annoiava/contraddiva tutti solo per dar fastidio )

12) Farabrutto ( non era particolarmente tossico però ha sponsorizzato più di una volta corsi bluepill / PUA per fregare gli incel e faceva spesso il cazzaro )

13) Char ( non ce l'ho con lui però ci ha tradito, ha parlato male di noi ed è andato nel forum di Phobos )


La lista si può sempre aggiornare ;)

@Free Soul @Pezzottato

mi viene in mente San Tan , ma personalmente non lo aggiungerei in tale lista. :)
Fu bannato, piu' che per le sue trollate che personalmente mi piacevano, per aver pubblicato screenshot dove parlava male di noi con la sua One Itis e quest'ultima ci scriveva cose poco carine a riguardo.
 
mi viene in mente San Tan , ma personalmente non lo aggiungerei in tale lista. :)
Fu bannato, piu' che per le sue trollate che personalmente mi piacevano, per aver pubblicato screenshot dove parlava male di noi con la sua One Itis e quest'ultima ci scriveva cose poco carine a riguardo.
Vero, lo aggiungo e specifico questo motivo, se la era cercata lui
 
Back
Top