UTENTI IN LISTA NERA

IoSonoNessuno è un coglione presuntuoso come pochi. Tempo fa mi accusò di cercare appositamente certi contenuti su YouTube quando in realtà furono solo consigliati dall’algoritmo.
Fatto bene a sfancularlo.
 
Ringrazio chi ha perorato il mio rientro, ed anche colui che mi ha riammesso (ma prima mi ha bannato ingiustamente). Non voglio fare polemica, ma alle motivazioni per cui sono stato bannato avrei potuto rispondere puntualmente ed in modo praticamente incontrovertibile, solo che ai bannati non è dato modo di difendersi in via ordinaria... Faccio presente che possono configurarsi anche reati: https://www.laleggepertutti.it/88685_internet-quando-bannare-e-reato
 
Ringrazio chi ha perorato il mio rientro, ed anche colui che mi ha riammesso (ma prima mi ha bannato ingiustamente). Non voglio fare polemica, ma alle motivazioni per cui sono stato bannato avrei potuto rispondere puntualmente ed in modo praticamente incontrovertibile, solo che ai bannati non è dato modo di difendersi in via ordinaria... Faccio presente che possono configurarsi anche reati: https://www.laleggepertutti.it/88685_internet-quando-bannare-e-reato
Ok comunque io nei tuoi confronti non ho fatto ne violenza psicologica ne bullismo, semplicemente ti avevo bannato dopo che tu stavi spammando dei corsi bluepill/PUA in continuazione, potevano essere pericolosi per qualcuno perché sono dei corsi che hanno lo scopo di ingannare gli incel e fregare i loro soldi.
 
Ringrazio chi ha perorato il mio rientro, ed anche colui che mi ha riammesso (ma prima mi ha bannato ingiustamente). Non voglio fare polemica, ma alle motivazioni per cui sono stato bannato avrei potuto rispondere puntualmente ed in modo praticamente incontrovertibile, solo che ai bannati non è dato modo di difendersi in via ordinaria... Faccio presente che possono configurarsi anche reati: https://www.laleggepertutti.it/88685_internet-quando-bannare-e-reato
Minaccia ancora di querela e voli fuori di qui in un batter d'occhio.
 
Ok comunque io nei tuoi confronti non ho fatto ne violenza psicologica ne bullismo, semplicemente ti avevo bannato dopo che tu stavi spammando dei corsi bluepill/PUA in continuazione, potevano essere pericolosi per qualcuno perché sono dei corsi che hanno lo scopo di ingannare gli incel e fregare i loro soldi.

Cercherò di astenermene (tanto più che non me viene in tasca niente, in nessun modo) ma mi si dovrebbe dire dove ho fatto questa grande propaganda a questi corsi.

Il mio primo intervento nel topic incriminato fu:

Sono un pò come i maghi, è pieno di ciarlatani, ma se sai dove cercare, quello che sa il fatto suo lo trovi... il problema sta lì.

Su questi di Playlover non mi esprimo, praticamente non li conosco, da quel pochissimo sembrano pendere verso la fuffa.
 
Amico tu hai dei problemi, seri.:)
Rifanculizzato a tempo di record.
La differenza tra i geni e gli incompresi: i geni capiscono di essere stati graziati e, semplicemente, ringraziano e tirano dritto.
Gli incompresi: fanno finta di essere nel giusto e fanno anche velate minacce per manipolare le decisioni altrui.
C'è stato evidentemente un errore di valutazione ma si può sempre rimediare.
 
Back
Top