Dark Magician Well-known member 21 Giugno 2024 #61 Assieme a @Free Soul @Vomitorio e @Pezzottato desidero menzionare anche @Gelointenso_isback @Random84 @Max Power come utenti con cui mi trovo più a mio agio e trovo simpatici
Assieme a @Free Soul @Vomitorio e @Pezzottato desidero menzionare anche @Gelointenso_isback @Random84 @Max Power come utenti con cui mi trovo più a mio agio e trovo simpatici
Dark Magician Well-known member 21 Giugno 2024 #63 Yorick ha detto: L'unico che mi considera è Free Soul Clicca per espandere... Rimedio subito Aggiungo anche a te assieme agli altri menzionati prima
Yorick ha detto: L'unico che mi considera è Free Soul Clicca per espandere... Rimedio subito Aggiungo anche a te assieme agli altri menzionati prima
P Pezzottato Well-known member Redpillato 21 Giugno 2024 #64 Dark Magician ha detto: Assieme a @Free Soul @Vomitorio e @Pezzottato desidero menzionare anche @Gelointenso_isback[/USER ] [USER=576]@Random84 @Max Power come utenti con cui mi trovo più a mio agio e trovo simpatici Clicca per espandere... Grazieeeee
Dark Magician ha detto: Assieme a @Free Soul @Vomitorio e @Pezzottato desidero menzionare anche @Gelointenso_isback[/USER ] [USER=576]@Random84 @Max Power come utenti con cui mi trovo più a mio agio e trovo simpatici Clicca per espandere... Grazieeeee