Vacanza a Varsavia

Sì però a livello di lineamenti sono peggio di solito.. comunque per esempio in Croazia ho visto tutt'altra moda fra i teen rispetto a qua, seguono la moda probabilmente ma ci sono altre tendenze
Guarda io sono rimasto scioccato quando in un short hanno chiesto alle np la nazione con gli uomini più belli. In testa sono usciti Italia e Romania con 4 voti ognuna. Si vede che il livello si alza anche nell'Est Europa.

Vai! Vedrai una bella città, con grattacieli tipo new York, pulizia estrema, civiltà e bella gente. La figa non è più quella di 20 anni fa, ma sempre anni luce rispetto alla fogna italiana. Le polacche fondamentalmemte sono orientate alla LTR, quindi dubito nelle ONS. Non impressionarti quando vedrai la fila per entrare in chiesa con tante belle np che vanno a confessarsi.

Mio fratello è stato in Polonia lo scorso anno. Mi ha detto che le ragazze sono tutte bellissime e che l'italiano attira molto.
Sul fatto che sono bellissime è vero. L'italiano attira solo se chad, la situazione è identica all'italia. Le stacy polacche si fidanzano con i chad polacchi, spesso bestioni fisicati con mascellone super mascolino. Se non sei chad neanche ti guardano.

io sono stato a praga,il profumo di figa che c era nelle strade è qualcosa di incredibile,la piu brutta che vedevi in un locale in italia sarebbe un figone da paura,è inutile,quelle dell est europa hanno 10 marce in piu e so pure troie con gli italiani

Comunque non sto dicendo di non andare a Varsavia per capodanno, ecc.

Vai, divertiti e vedi com'è l'ambiente, e poi se vuoi raccontaci la tua esperienza (o braggata) 😈

Indietro