Vacanze da brutti #2 - Barcellona

ecco la parte 2 ragazzi

Capitolo 2 - Tinder

Il giorno dopo, mi sveglio alle 10 con 3 ore di sonno, un mal di testa fastidioso e un caldo insopportabile.
Così prendo un Oki e decido di rimanere in stanza a cazzeggiare fino al primo pomeriggio, senza pranzare.

Per combattere la noia, alle 12 decido di scaricarmi Tinder. Volevo farne a meno per questa volta, ma i miei amici mi avevano spronato a provarlo; e così rieccomi su Tinder, a Barcellona, dopo tanti mesi senza utilizzare quest'app.
Metto le mie foto più catfish (in cui non sono di certo bello ma almeno si intravedono poco tutte le stranezze del mio volto) e ovviamente, ancora prima di fare swipe, faccio subito l'abbonamento a Tinder Platinum: questo è imprescindibile per un brutto che vuole utilizzare Tinder, altrimenti si raccimolano sempre due like in croce e 0 match.
Per chi non lo sapesse, il Platinum è l'abbonamento più costoso di Tinder, che tra le altre cose inutili (tipo i superlike) ti fa avere swipe illimitati e like prioritari. Questo significa che (almeno teoricamente) le persone a cui metti like ti vedono prima degli altri quando aprono l'applicazione, e questo ti permette in parte di eludere lo spietato algoritmo di Tinder, che favorisce sempre i bellocci naturalmente.

Inizio a swipare a raffica e in qualche ora faccio una ventina di match. Nel frattempo, uno della compagnia nel pomeriggio si scopa una ragazza che ha conosciuto la sera prima (o su Tinder, non ricordo), mentre io con gli altri siamo andati sulla Rambla, a vedere varie cose e poi in spiaggia, dove facciamo il bagno ma non succede nulla di particolare.

Nel tardo pomeriggio, faccio match con questa ragazza latina di 26 anni, 156cm, magra e con una faccia carina. Inizio a conversarci e stavo provando a portarla a venire in discoteca con me e i miei amici, però lei mi dice che non ha nessuna amica da portare e mi invita ad andare direttamente a casa sua per scopare.
A quel punto non ci penso due volte, dico ai miei amici che in discoteca li raggiungerò più tardi e verso mezzanotte vado da lei, mettendo a segno la mia prima scopata della vacanza. Devo dire che è stata una delle migliori scopate che ho fatto, anche perché lei era carina, e sia a livello fisico che di faccia mi piaceva. Il tipo di ragazza per cui fino a 2/3 anni fa, quando ero ancora un incel che non aveva mai visto la figa, avrei potuto prendere una cottarella.

Dopo 3 ore me ne vado, raggiungo i miei amici alla discoteca per le 3.20 ma purtroppo erano già usciti perché alcuni di loro non si stavano divertendo (nessuno combinò niente in quel locale). Speravo sinceramente che non finisse così perché avevo voglia di divertirmi e il locale per quella serata mi ispirava molto, ma così doveva andare. Restiamo un po fuori a cazzeggiare alla Barceloneta (la zona vicino alla spiaggia con la maggioranza dei locali) senza che succeda nulla.
A fine serata saluto i miei amici e mi dirigo verso un kebabbaro, che su google segnava aperto, perché avevo tantissima fame, ma quando arrivo scopro che in realtà è chiuso. A quel punto prendo un taxi e ritorno in stanza, stanco e affamato ma soddisfatto di me stesso, anche se la serata non è proseguita per il meglio.
Per curiosità, che voto ti daresti alle foto che hai messo su Tinder?
 
Un brutto che conosce su Tinder una tipa latina carina e porca che lo invita direttamente a casa sua a mezzanotte per scopare:sembra più la trama di un film di Alex magni.
ahaha guarda prima di partire non pensavo neanche io che potesse succedere in cosí poco tempo, tipe latine come lei ne ho scopate anche in italia ma sicuramente non solamente dopo qualche ora aver scaricato Tinder
 
ahaha guarda prima di partire non pensavo neanche io che potesse succedere in cosí poco tempo, tipe latine come lei ne ho scopate anche in italia ma sicuramente non solamente dopo qualche ora aver scaricato Tinder
Qui stai perdendo di credibilità... Un sub4 che scopa addirittura al plurale "tipe latine" in italia... Boh.
 
Io non so. A Barcellona, da solo si recava presso il domicilio di una sconosciuta la quale procedeva ad , immobilizzarlo, anestetizzarlo e spedirlo in Egitto dove sarebbe poi stato utilizzato come pedina di scambio tra prigionieri con il gov.Italiano.
 
Quindi il sogno sarebbe dormire 3 ore a notte, non mangiare tutta la giornata, andare in discoteca e scopare una tantum latine di 156 cm (una nana praticamente) sconosciute (magari aveva il fidanzato? aveva già figli? malattie? si fa scopare da cani e porci, pure da vecchi panzoni agati di 60 anni?) che il giorno dopo non si ricordano nemmeno il vostro nome.

Ed io che pensavo il sogno fosse una ltr sana con una np pariestetica che ti vuole bene e creare una famiglia con te.
Che stupido blupillato che sono.
😂
 
Qui stai perdendo di credibilità... Un sub4 che scopa addirittura al plurale "tipe latine" in italia... Boh.
di che stai parlando? credi che per un sub4 sia piú facile scopare le pretenziose italiane o le latine magari appena arrivate in italia, senza documenti, che sperano in futuro di sposarsi con un italiano? Ti faccio presente tra l’altro che i ragazzi latini sono in media molto piú cessi e bassi di noi, sopra i 170 per una latina sei già abbastanza alto, ed inoltre hanno il mito degli italiani come “chicos guapos”
 
Quindi il sogno sarebbe dormire 3 ore a notte, non mangiare tutta la giornata, andare in discoteca e scopare una tantum latine di 156 cm (una nana praticamente) sconosciute (magari aveva il fidanzato? aveva già figli? malattie? si fa scopare da cani e porci, pure da vecchi panzoni agati di 60 anni?) che il giorno dopo non si ricordano nemmeno il vostro nome.

Ed io che pensavo il sogno fosse una ltr sana con una np pariestetica che ti vuole bene e creare una famiglia con te.
Che stupido blupillato che sono.
😂
chi ha parlato di sogno?
 
Resta lo stesso un divario abissale tra te e un chad.
Ricordo di una gita scolastica a Vienna 35 anni fa. Andammo in discoteca ed il chad del gruppo fu arpionato da una stangona e se la porto in camera d albergo. Per il chad e' piu' facile che bere una birra.
Eh e se non nasci chad allora come cazzo fai...
 
Parlando di tinder platinium in italia non servirebbe a molto, i bellocci avranno sempre maggiori chance rispetto al sub 7, inoltre anche se hai sempre platinium e non fai match hai praticamente sprecato soldi
 
di che stai parlando? credi che per un sub4 sia piú facile scopare le pretenziose italiane o le latine magari appena arrivate in italia, senza documenti, che sperano in futuro di sposarsi con un italiano? Ti faccio presente tra l’altro che i ragazzi latini sono in media molto piú cessi e bassi di noi, sopra i 170 per una latina sei già abbastanza alto, ed inoltre hanno il mito degli italiani come “chicos guapos”
ma le lat(R)ine non hanno per niente la speranza di sposarsi un italiano, quello è un luogo comune degli anni 90, e non era vero neanche all'epoca.
le lat(R)ine si accoppiano con i connazionali, sono rare le coppie miste con il lui italiano.
si, i latini (o sudameriCANI) sono in media molto peggio dei caucasici ma alle tipe interessa lo stile di vita, quel modo ridicolo di vestirsi che hanno, la loro cucina e la musica di merda che ascoltano, le birre a 50 centesimi e la panza da vecchio già a 20 anni.
dai, questi sono dati di fatto.
con questo non sto mettendo in dubbio quello che hai raccontato sulle tue esperienze.
 
Back
Top