Vaffanculo alla scuola

VAFFANCULO ALLA SCUOLA I FIGLI DEGLI ZINGARI VANNO IN GIRO A FARE DANNI E UN CAZZO SE I MIEI NON MI AVESSERO MANDATO A SCUOLA CARABBIMERDDDA A CASA PERCHÉ DOVEVO ANDARE A SCUOLA A SENTIRE DEI 6 MILLLLLLIOOOOOONIIIIII 9HHHHHHHH POVERINNNNIIOO OOOOOOOO9.
NON ME NE FOTTE UNA SEGA DEI 6 MILIONI OKKKKK? OKKKKK? ALLA GENTE NON FOTTE UN CAZZZO DI ME E A ME NON FOTTE DI ANDARE A SCUOLA A SENTIRMI DIRE "OHHHHH 6 MILION JOOOOOOZ WIKEDLY KILLED IN GAS CHAMBERS BY THE NAZI UUUUUUUHHHHHHH".
E POI C'ERA LA PROPAGANDA PRO NEGER, TI DEVONO PIACERE I NEGER TI DEVONO PIACERE A INTANTO IN CLASSE CON PSICOPATICI E RISORSE DELLL'ESTT A SENTIRE "UHHHHH I FENICI COMMMERCCIAVANO QUESTE COSE ETC..."
MA CHISSENEFREGA, NON SERVE UN CAZZO SAPERE DELLE BARBABIETOLE DA ZUCCHERO POMERIGGI INTERI SUI COMPITI TEMPO RUBATO BASTARDI SCHIFOSI SCUOLA.
E POI IL BULLISMO "EH MA C'È SEMPRE STATO ORMAI È SUCCESSO...", ANCHE L0L0C4USTO È SUCCESSO MA CI TENGONO IL MONSO INTERO PER LE PALLE CON QUELLA STORIA.
Palesemente un multi di Account...

La citazione ai 6 milioni di ebrei mi sembrava un suo marchio di fabbrica.
Adesso che mi ci fai pensare e riflettendo sui suoi ultimi messaggi riguardanti la sua condizione di neet mi sa che è proprio uno dei tanti account di Account.
Passare dalle finezze del pensiero blackpill al trollaggio meritato è stato il suo canto del cigno. Me lo immagino assorto tra i libri in attesa di preparare qualche concorso.

E POI C'ERA LA PROPAGANDA PRO NEGER, TI DEVONO PIACERE I NEGER TI DEVONO PIACERE A INTANTO IN CLASSE CON PSICOPATICI E RISORSE DELLL'ESTT A SENTIRE "UHHHHH I FENICI COMMMERCCIAVANO QUESTE COSE ETC..."
MA CHISSENEFREGA, NON SERVE UN CAZZO SAPERE DELLE BARBABIETOLE DA ZUCCHERO POMERIGGI INTERI SUI COMPITI TEMPO RUBATO BASTARDI SCHIFOSI SCUOLA.
E POI IL BULLISMO "EH MA C'È SEMPRE STATO ORMAI È SUCCESSO...", ANCHE L0L0C4USTO È SUCCESSO MA CI TENGONO IL MONSO INTERO PER LE PALLE CON QUELLA STORIA.
Queste tre parti mi hanno ucciso. Sembra in effetti scritto da me...ma PURTROPPO non l'ho scritto io.

Adesso che mi ci fai pensare e riflettendo sui suoi ultimi messaggi riguardanti la sua condizione di neet mi sa che è proprio uno dei tanti account di Account.
Passare dalle finezze del pensiero blackpill al trollaggio meritato è stato il suo canto del cigno. Me lo immagino assorto tra i libri in attesa di preparare qualche concorso.
Nessun concorso, per quelle cose ho capito che mi devo arrendere. Per ora solo qualche certificazione/abilitazione che spero mi dia un lavoro tranquillo tra un anno a questa parte. Non mi sentirò realizzato, ma meglio fuori da casa dei miei genitori boomer anziani e irrealizzato che altrimenti.

Indietro