Vai con la normalizzazione del non scopare

enacoid

Well-known member
1719045293194.jpg
Coppie tenute su con il pongo,dove ci sono i betacucks che accettano queste follie pur di non rimanere soli.L'amore comporta desiderio di toccarsi,un'attrazione.Per le donne poi equivale a emozioni.Quindi dire ci amiamo ma non facciamo sesso è una contraddizione.
 
Last edited:
Sono sicuramente over 50, altrimenti scopano fuori dal matrimonio.
Questo conferma la mia teoria che il money è il miglior collante per un matrimonio duraturo.
 
Non lo fanno più con il partner maschile della coppia, ma con il tizio bel faccino incontrato casualmente nel pub od in disco durante la serata con le amiche oppure contattato tramite lista della spesa su instacaz lo fanno eccome.
Riassunto dell'ultimo femminicidio di Cagliari: 77enne uccide moglie 59 enne perché quest'ultima voleva uscire e "sentirsi libera", con il marito in casa a farsi le seghe, e gli aveva riso in faccia rinfacciandogli la betaggine. 59 e 77 anni, ma un 20enne,30enne,40enne dove cazzo vuole andare a parare con questi presupposti che la realtà ti sbatte in faccia ogni volta...
 
Il non scopare da un mese, da 2 anni o anche al massimo da 5 anni non è grave come non avere mai scopato, non scopi da 10 anni? Ma magari hai 50 anni da da giovane avevi una più fidanzate con cui potevi dare libero sfogo alla tua libido. Ragazzo di 25 o 30 anni o uomo di 40 in su mai scopato è una cosa non grave ma tremenda
 
Il non scopare da un mese, da 2 anni o anche al massimo da 5 anni non è grave come non avere mai scopato, non scopi da 10 anni? Ma magari hai 50 anni da da giovane avevi una più fidanzate con cui potevi dare libero sfogo alla tua libido. Ragazzo di 25 o 30 anni o uomo di 40 in su mai scopato è una cosa non grave ma tremenda
Io arrivato a 21 anni ho preso un bel volo per Monaco e sono andato in un fkk a sverginarmi. Uno che arriva a 40 senza aver mai scopato, salvo rare eccezioni, è un colossale coglione
 
Io arrivato a 21 anni ho preso un bel volo per Monaco e sono andato in un fkk a sverginarmi. Uno che arriva a 40 senza aver mai scopato, salvo rare eccezioni, è un colossale coglione
Agato visto che sei l'utente più cosmopolita...conosci qualche fkk a Berlino che paghi ad ore anziché 70-100 euro a puttana? avevo sentito di particolari club che sganciato il centello+ avevi a disposizione qualche ora
 
View attachment 5119
Coppie tenute su con il pongo,dove ci sono i betacucks che accettano queste follie pur di non rimanere soli.L'amore comporta desiderio di toccarsi,un'attrazione.Per le donne poi equivale a emozioni.Quindi dire ci amiamo ma non facciamo sesso è una contraddizione.
Sarà tutte le porcherie che mettono nei cibi, nelle scie chimiche, nei vaccini.
 
Ci stavo giusto riflettendo qualche giorno fa dandomi la colpa di avere qualche problema mentale(cosa probabilmente vera)
Anche a trovare la ragazza perfetta per me mi stuferei dopo tot tempo,è inevitabile.
Mi sembra di essere in un labirinto senza uscita e lo scopare è una conseguenza di questi miei pensieri.
Penso seriamente che non avrò mai più una compagna,non dico che sarò solo perchè a parte rari casi nessuno è veramente solo ogni tanto vedete che mi partono i pensieri da depresso?
 
Last edited:
Il non scopare da un mese, da 2 anni o anche al massimo da 5 anni non è grave come non avere mai scopato, non scopi da 10 anni? Ma magari hai 50 anni da da giovane avevi una più fidanzate con cui potevi dare libero sfogo alla tua libido. Ragazzo di 25 o 30 anni o uomo di 40 in su mai scopato è una cosa non grave ma tremenda
Confermo, il problema è che dopo la situazione diventa un'abitudine e perdi la voglia di provare a cambiare la situazione
 
Non lo fanno più con il partner maschile della coppia, ma con il tizio bel faccino incontrato casualmente nel pub od in disco durante la serata con le amiche oppure contattato tramite lista della spesa su instacaz lo fanno eccome.
Riassunto dell'ultimo femminicidio di Cagliari: 77enne uccide moglie 59 enne perché quest'ultima voleva uscire e "sentirsi libera", con il marito in casa a farsi le seghe, e gli aveva riso in faccia rinfacciandogli la betaggine. 59 e 77 anni, ma un 20enne,30enne,40enne dove cazzo vuole andare a parare con questi presupposti che la realtà ti sbatte in faccia ogni volta...
Troppa differenza di età, lui quasi ottantenne che magari manco gli si rizza, lei a 60 ancora prova desiderio... Ho sempre considerato le coppie con tanti anni di differenza una pazzia, che si aspettava che gli facesse da badante?
 
Sono sicuramente over 50, altrimenti scopano fuori dal matrimonio.
Questo conferma la mia teoria che il money è il miglior collante per un matrimonio duraturo.
Over 50 per le persone "normali"
Over 30 per i beta cuck
 
Troppa differenza di età, lui quasi ottantenne che magari manco gli si rizza, lei a 60 ancora prova desiderio... Ho sempre considerato le coppie con tanti anni di differenza una pazzia, che si aspettava che gli facesse da badante?
La vita fa schifo, bisogna accettare le leggi di natura. Fino a qualche decina di anni fa la moglie sarebbe stata il suo bastone per la vecchiaia, oggi con lo sputtanamento consolidato deve giustamente sentirsi libera. Se ne esce sconfitti tutti quanti, non c'è altra possibilità che pianificare l'accanimento di determinate situazioni e limitare i danni, arrivare a considerare la possibilità di non vivere a pieno per sopravvivere tranquillamente.
 
Back
Top