Vai con la normalizzazione del non scopare

La vita fa schifo, bisogna accettare le leggi di natura. Fino a qualche decina di anni fa la moglie sarebbe stata il suo bastone per la vecchiaia, oggi con lo sputtanamento consolidato deve giustamente sentirsi libera. Se ne esce sconfitti tutti quanti, non c'è altra possibilità che pianificare l'accanimento di determinate situazioni e limitare i danni, arrivare a considerare la possibilità di non vivere a pieno per sopravvivere tranquillamente.
I figli sono il bastone della vecchiaia, non la moglie
 
La vita fa schifo, bisogna accettare le leggi di natura. Fino a qualche decina di anni fa la moglie sarebbe stata il suo bastone per la vecchiaia, oggi con lo sputtanamento consolidato deve giustamente sentirsi libera. Se ne esce sconfitti tutti quanti, non c'è altra possibilità che pianificare l'accanimento di determinate situazioni e limitare i danni, arrivare a considerare la possibilità di non vivere a pieno per sopravvivere tranquillamente.
Le corna sono sempre esistite, solo che prima non andavano sui giornali
 
Io arrivato a 21 anni ho preso un bel volo per Monaco e sono andato in un fkk a sverginarmi. Uno che arriva a 40 senza aver mai scopato, salvo rare eccezioni, è un colossale coglione

Più che altro quasi sicuramente finisci in comunità o posti del genere, perchè è normale impazzire senza aver mai leccato la figa.
 
Ho avuto 2 relazioni serie nella mia vita..la prima esteticamente era un 8 la seconda un 6-.
Entrambe le volte dopo qualche mese di sesso anche 3 volte al giorno ho perso completamente l'interesse sessuale. Completamente.
Mi si e' riacceso solo dopo che ci eravamo lasciati.
Per tutte le persone che conosco e' uguale...gia tanto se dopo un anno scopano 1 volta a settimana.
L'uomo e' fatto per scopare come un assatanato dai 16 ai 22 anni poi avere figli e pensare ad altro.
Mia opinione.
 
Ho avuto 2 relazioni serie nella mia vita..la prima esteticamente era un 8 la seconda un 6-.
Entrambe le volte dopo qualche mese di sesso anche 3 volte al giorno ho perso completamente l'interesse sessuale. Completamente.
Mi si e' riacceso solo dopo che ci eravamo lasciati.
Per tutte le persone che conosco e' uguale...gia tanto se dopo un anno scopano 1 volta a settimana.
L'uomo e' fatto per scopare come un assatanato dai 16 ai 22 anni poi avere figli e pensare ad altro.
Mia opinione.
alla faccia dell'uomo brutto, una 8 e una 6- ?
 
Devi avere uno status bello grosso.:sneaky:
Considera che quando stava con me ( epoca pre social) tutti i chad della zona la corteggiavano e le domandavano come facesse a stare con me e alla fine ha ceduto e si e'messa a scopare in giro( dopo anni e anni...in quegli anni era nato anche facebook e quello sicuramente ha contribuito perche' ci provavano tutti e lo ammetto...oggi sarebbe stato molto piu difficile per me). Ai tempi me lo aveva anche confidato quando ci siamo lasciati che la cosa la faceva sentire incredibilmente potente ( che tutti ci provavano). Il punto e' che io se domani mi svegliassi chad potrei tranquillamente puntare a una modella o un attrice famosa perche da 4 che sono ho avuto una relazione stabile pluriennale con un 8 pieno che adesso a 37 anni e' ancora figa ( adesso e' sposata con un cuck milionario che finanzia dopo che per 10 anni si e' scopata chiunque). Mentre il 99% dei chad vari finiscono sposati con un 7 7 1/2 al massimo. Falliti completi come ho gia spiegato. Inoltre aggiungo che il fatto che mi abbia lasciato e' stato molto positivo per me nonostante ai tempi ci fossi rimasto malissimo. Tutta benzina sul fuoco.....
 
Io ho sempre desiderio ... Sono io che faccio una vita troppo sana? Boh!
Il desiderio è il nostro nemico, è inversamente proporzionale alle capacità cerebrali: quando hai voglia combini solo cazzate! Una vecchia troiona ninfomane mi aveva psicologicamente annientato e per mesi e mesi ero ossessionato dal pensiero di ritornare a scopare con lei.
Non era nemmeno figa tra l'altro
 
Io arrivato a 21 anni ho preso un bel volo per Monaco e sono andato in un fkk a sverginarmi. Uno che arriva a 40 senza aver mai scopato, salvo rare eccezioni, è un colossale coglione
Ma sticazzi grazie, certo che se uno arrivato a 25-30 non ha mai scopato free e ne soffre anche minimamente deve assolutamente andare a pro. Ovviamente io parlavo di scopate free e non venitemi a dire che pagate anche quello in modo o nell'altro, certo cosa vera (a parte che in teoria una cena vi costa meno di una mignotta) ma è la scopate in se che cambia tutto, in primis sai o almeno speri di sapere che quella tipa sta scopando per te e non per i tuoi 50 €, per quanto brutta che sia la tipa è lì per te, aggiungi inoltre c'è il tempo costato, no mezz'ora no un ora ma potrebbe anche starci tutta la notte, anche se dopo la trombata è lì vicino a te (una mignotta per un intera notte vi costa minimo 500 euro) e molte altre cose che se ci pensate sapete benissimo anche voi
 
Non ci vedo nulla di strano, è il segreto di pulcinella che per il 98% degli uomini avere rapporti con la stessa ragazza per più di un anno/un anno e mezzo sia deleterio, il desiderio appassisce
 
Ho avuto 2 relazioni serie nella mia vita..la prima esteticamente era un 8 la seconda un 6-.
Entrambe le volte dopo qualche mese di sesso anche 3 volte al giorno ho perso completamente l'interesse sessuale. Completamente.
Mi si e' riacceso solo dopo che ci eravamo lasciati.
Per tutte le persone che conosco e' uguale...gia tanto se dopo un anno scopano 1 volta a settimana.
L'uomo e' fatto per scopare come un assatanato dai 16 ai 22 anni poi avere figli e pensare ad altro.
Mia opinione.
Eccolo un altro fakecel
 
Considera che quando stava con me ( epoca pre social) tutti i chad della zona la corteggiavano e le domandavano come facesse a stare con me e alla fine ha ceduto e si e'messa a scopare in giro( dopo anni e anni...in quegli anni era nato anche facebook e quello sicuramente ha contribuito perche' ci provavano tutti e lo ammetto...oggi sarebbe stato molto piu difficile per me). Ai tempi me lo aveva anche confidato quando ci siamo lasciati che la cosa la faceva sentire incredibilmente potente ( che tutti ci provavano). Il punto e' che io se domani mi svegliassi chad potrei tranquillamente puntare a una modella o un attrice famosa perche da 4 che sono ho avuto una relazione stabile pluriennale con un 8 pieno che adesso a 37 anni e' ancora figa ( adesso e' sposata con un cuck milionario che finanzia dopo che per 10 anni si e' scopata chiunque). Mentre il 99% dei chad vari finiscono sposati con un 7 7 1/2 al massimo. Falliti completi come ho gia spiegato. Inoltre aggiungo che il fatto che mi abbia lasciato e' stato molto positivo per me nonostante ai tempi ci fossi rimasto malissimo. Tutta benzina sul fuoco.....

Sapendo che sei blackpillato, che hai assaggiato una fetta di torta da 8, e che ti sei anche stufato di scopare, non dovrebbe pesarti più di tanto il fatto che la tipa ha assaggiato il frutto del peccato ed è rimasta "fottuta". C'è chi venderebbe l'anima solo per avere la possibilità almeno una volta nella vita di stare con una ragazza per un pò.
 
Back
Top