macready
Well-known member
Molte np che ci lurkano adesso abbandoneranno i loro cagnolini e si prenderanno un Bonobo, così ogni tanto ci fanno anche conversazioneSi perché "s'offre"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molte np che ci lurkano adesso abbandoneranno i loro cagnolini e si prenderanno un Bonobo, così ogni tanto ci fanno anche conversazioneSi perché "s'offre"
Anime gemelle..Visualizza allegato 1714
Guardate qua, che schifo, questa è una deviata! Baciano gli scimpanzé ma non noi...
Ma sulla bocca no dai...è un gesto d affetto dai.. come fai a non capirlo.. cmq sto scimpanze qua ha moggato alcuni del forum.. bacio a bionda milf..
Evidentemente quando e' arrapato gli si ingrossa parecchio, comunque basta una seghina fatta da qualche np altruista e quei palloni si sgonfiano
Bleaaaah, la passione per gli animali e solo una scusa, chissà come si e' divertita con quel povero primateVisualizza allegato 1714
Guardate qua, che schifo, questa è una deviata! Baciano gli scimpanzé ma non noi...
Sei un deviato!vabeh anche io bacio il mio cane sulla bocca. è un gesto d affetto
probabilmente bacerei anche i miei figli sulla bocca finche sono piccoli e probabilmente bacerei anche uno scimpazne sulla bocca se me ne prendessi cura..
è un gesto di affetto non c'è niente di sessuale a mio avviso
Dico sempre che i mongoli sono orangotanghi non a caso perché hanno la stessa faccia!
vabeh anche io bacio il mio cane sulla bocca. è un gesto d affetto
probabilmente bacerei anche i miei figli sulla bocca finche sono piccoli e probabilmente bacerei anche uno scimpazne sulla bocca se me ne prendessi cura..
Incontro tra una farmacista fatina neolaureata (F) e un belloccio (B) nelle farmacie di ogni città italiana/europea/americana:
F: "Buongiorno, come posso esserti utile?"
B: "Ciao a te bbellaEkko so ke sembrera asurdo detto da uno cm me ma sto valoio delle scimie mi e davero preccoupando
Quando potessi prendre un apuntamento per il Bananitex credo ke si kiama graziebbella
"
F: "Oh, ma non deeevi preoccuparti cucciolo, si tratta solo di un'altra fantamia che però stranamente colpisce gli anziani, gli immunodepressi e gli incel, a te non serve proprio! Piuttosto, hai bisogno di qualcos'altro che possa darti, diciamo, un po' di sollievo... Mh?"
B: "Ah stika mi disp x loro. Bhe un idea ce l'averei a ke ora finisci il trno"
La farmacista getta uno sguardo all'orologio...
Gli hai fatto un "anal-trombone" indiretto... Questo lo sai?vabeh anche io bacio il mio cane sulla bocca.
che male c e a baciare i babbuini? oggi va tanto di moda..
Splendido troll...Lo scimpanzé è il nostro parente più stretto il che dimostra che in questi 6 milioni di anni che ci separano siamo stati selezionati sessualmente dalle np in funzione della nostra lunghezza del cazzo. Quindi le dimensioni contano eccome!!
È vero somaroSplendido troll...
Lo so che sei in troll non c'è bisogno che lo ripetiÈ vero somaro
cioè il cane va col muso a terra ecc. e tu lo baci ??vabeh anche io bacio il mio cane sulla bocca. è un gesto d affetto
è un gesto di affetto non c'è niente di sessuale a mio avviso
Poi si leccherà il culo e il pisello il cane... E lui lo baciacioè il cane va col muso a terra ecc. e tu lo baci ??
no per capire...
![]()