vaiolo delle scimmie

Abbiamo vissuto per un secolo senza pandemie e ora saltano fuori tutte assieme.

Dopo covid e vaiolo delle scimmie cosa ci sarà? La difterite dei canguri?

Vediamo quanti low IQ vorranno correre a vaccinarsi terrorizzati, senza accorgersi che è tutto orchestrato.

Quante pandemenze occorrono prima di rendersene conto? 73?
 
Con i danni mentali causati dal covid, alla prossima epidemia seria, molta gente rifiuterà i trattamenti sanitari, e si morirà come mosche, come previsto dai piani per la riduzione della popolazione mondiale, che riguardano principalmente i popoli di razza bianca of course.
 
Arriverà a breve in Italia, tamponeremo coi vaccini per chi vorrà. Ma certo non ci saranno nuovi lockdown, non dimentichiamo che il governo è no vax.
Anche perché non servono per un'infezione che si propaga con i liquidi organici, e non con le goccioline da starnuti e colpi di tosse, che sarebbe molto più grave.
 
Abbiamo vissuto per un secolo senza pandemie e ora saltano fuori tutte assieme.

Dopo covid e vaiolo delle scimmie cosa ci sarà? La difterite dei canguri?

Vediamo quanti low IQ vorranno correre a vaccinarsi terrorizzati, senza accorgersi che è tutto orchestrato.

Quante pandemenze occorrono prima di rendersene conto? 73?
Non mi hanno avuto alla prima, di certo (forza maggiore permettendo) non mi avranno alla seconda.
Capacissimo che chi ha già fatto allora il peraccino sarà coattivamente chiamato al “richiamo” (sebbene le due malattie l’una con l’altra apparentemente non centrino un cazzo), motivo per cui la stragrande maggioranza delle scimmie italiote (LOL) non ha capito che era bene rendersi invisibili il più possibile da ‘sta feccia di sistema che ci comanda.
Ma ora é troppo tardi per loro.
 
Last edited:
Anche perché non servono per un'infezione che si propaga con i liquidi organici, e non con le goccioline da starnuti e colpi di tosse, che sarebbe molto più grave.
A quanto ho letto si diffonde anche per contatto aereo, ma spero sia un errore del giornalista.
 
Non mi hanno avuto alla prima, di certo (forza maggiore permettendo) non mi avranno alla seconda.
Capacissimo che chi ha già fatto allora il peraccino sarà coattivamente chiamato al “richiamo” (sebbene le due malattie l’una con l’altra apparentemente non centrino un cazzo), motivo per cui la stragrande maggioranza delle scimmie italiote (LOL) non ha capito che era bene rendersi invisibili il più possibile da ‘sta feccia di sistema che ci comanda.
Ma ora é troppo tardi per loro.
Mi hanno avuto due volte

Bi-dosato nonostante non fossi convinto, perché se no non potevo lavorare.
Con la mentalità di poi mi sono pentito. Ho acquisito consapevolezza troppo tardi.

Sono qui che incrocio le dita e mi tocco i coglioni
 
Abbiamo vissuto per un secolo senza pandemie e ora saltano fuori tutte assieme.

Dopo covid e vaiolo delle scimmie cosa ci sarà? La difterite dei canguri?

Vediamo quanti low IQ vorranno correre a vaccinarsi terrorizzati, senza accorgersi che è tutto orchestrato.

Quante pandemenze occorrono prima di rendersene conto? 73?
Ma in verità il secolo scorso abbiamo avuto l'influenza spagnola, il colera, l'AIDS, la poliomielite e ne dimentico qualcuna di sicuro
 
Sono andato a leggere e dicono che la stragrande maggioranza dei contagiati e morti sono maschi, neanche li ci va bene 😅
Non l hai ancora capito? È un altro esempio di manipolazione, guardacaso i maschi, guardacaso "uhh tra poco arriva in occidente che panico" e cazzate varie.
Personalmente può venire anche la peste tanto i ricconi e i miliardi di cinesi e indiani ci saranno sempre.. Si diffonderà una malattia? Sticazzi, ci sarà gente che farà soldi ed alti che creperanno, poi la giostra si fermerà fino al prossimo allarme pilotato.

Hanno rotto il cazzo con vaiolo, Ucraina, hamas e le presidenziali americane. Che cazzo.
 
Ma in verità il secolo scorso abbiamo avuto l'influenza spagnola, il colera, l'AIDS, la poliomielite e ne dimentico qualcuna di sicuro

La spagnola è del 1918-19. Appunto più di un secolo fa. Le altre non erano vere pandemie.
Il colera era una epidemia (localizzata), AIDS è stata più una psicosi di massa e comunque ci sono ottime possibilità che anche quella sia creata apposta in laboratorio.
Adesso ne saltano fuori 2 in 3 anni? Il bello è chi si beve che sia tutto un caso
 
Back
Top