Valchiria olandese alta 182 cm

Quanto è alta? A me le bionde con i ricci piacciono da morire. Questa ha l'unico vero problema per me di essere troppo muscolosa e più di 5 non le posso dare. Ma potrebbe essere anche un 7 al meglio al proprio apice
182 cm, è scritto nel titolo, anche se wikipedia le accredita 3 cm in più...

L'ho vista in una replica serale dei recenti campionati europei dove ha vinto l'oro nella staffetta 4x400, ho subito notato come spiccava tra le compagne di squadra e mi è venuta in mente la discussione aperta da @Re del mondo dove si dava 9 (NOVE!) ad una mezza nana sulla soglia dell'obesomaxxing, così ho pensato a questo test di valutazione

E' buffo come in un forum di brutti, che dovrebbe essere frequentato da nani, storpi, obesi, pelati, rachitici, ecc., appena si offre loro la possibilità di valutare quella che potrebbe degnamente rappresentare un campione genetico della specie umana, questi sedicenti brutti la denigrano dandole dell'uomo o 5/6 di voto

Se una ragazza come questa Lieke Klaver vi offrisse la possibilità di fecondarla per migliorare la genetica della vostra stirpe voi la rifiutereste?

Quanti di voi sono alti 182 cm? (io no, mi mogga di 1 cm)
Quanti di voi sono biondi con occhi azzurri?
Quanti di voi hanno le spalle larghe mezzo metro?
Quanti di voi hanno l'8% di BF?
Quanti di voi corrono 400 metri in meno di 50 secondi?

Proprio nessuno si vuole sacrificare??

@#Anakin opinioni?

Se una ragazza come questa Lieke Klaver vi offrisse la possibilità di fecondarla per migliorare la genetica della vostra stirpe voi la rifiutereste?
io dovevo essere già un miglioramento della mia stirpe; non potendolo essere, preferisco avere, con molta umiltà, una ValentinaBacce da scoparmi ogni giorno. In quanto a femminilità la straccia a 'sto femboy-trans

L'ho vista in una replica serale dei recenti campionati europei dove ha vinto l'oro nella staffetta 4x400, ho subito notato come spiccava tra le compagne di squadra e mi è venuta in mente la discussione aperta da @Re del mondo dove si dava 9 (NOVE!) ad una mezza nana sulla soglia dell'obesomaxxing, così ho pensato a questo test di valutazione

E' buffo come in un forum di brutti, che dovrebbe essere frequentato da nani, storpi, obesi, pelati, rachitici, ecc., appena si offre loro la possibilità di valutare quella che potrebbe degnamente rappresentare un campione genetico della specie umana, questi sedicenti brutti la denigrano dandole dell'uomo o 5/6 di voto

@#Anakin opinioni?
Ma infatti è un'atleta,mica una modella. Non mi piacciono le donne muscolose manco a me,ma oro olimpico....con quella faccia..... forum dei brutti....fa ridere tutto questo

@#Anakin opinioni?
Io personalmente sono 190, ma a parte questo, di ragazze alte tra il 180 e il 185 ne ho conosciute qualcuna. Con una ci sono pure uscito qualche volta. Non è nulla di stratosferico insomma

Tirata a lucido, mi sacrificherei anche con Natalia Bukowiecka
Comunque pazzesco quanto le donne imbruttiscano (((perdano un po' di bellezza))) coi capelli legati....eccetto Valentina, ovvio....

Scusa ma perché Valchiria?

Dal vocabolario Treccani, valchiria: Ragazza, soprattutto nordica, bionda, molto alta, forte ed energica

Secondo voi non è forte ed energica?

Che voto le dareste?

Foto dal suo IG...

762864027_18620197624058897_8556619694197370717_n.jpg
9

Tirata a lucido, mi sacrificherei anche con Natalia Bukowiecka
Comunque pazzesco quanto le donne imbruttiscano (((perdano un po' di bellezza))) coi capelli legati....eccetto Valentina, ovvio....
La mia Lekie stramogga tutte con i capelli legati

Eccola quest'anno a Roma...

Lieke.jpg

Il video completo della gara

Indietro