vale la pena andare con una cessa?

Mio dio come si è ridotto l'uomo medio nel 2026. Forzato ad un'astinenza tale da portarlo verso gaypill, travoni di merda e cesse obese.
It's over.
Io mi ero fatto piacere una 33 forse kv sul 3-4 (perché si è data da fare e ha dimagrito quindi per me aveva già fatto il 90% del lavoro), per lei era un affare, sembrava ci stesse, e invece due di picca... Poi ho scoperto aveva rifiutato un mio ex collega sul 6... ma vaffanculo va.

ho un enorme bisogno di perdere la verginità, mi causa un'estrema insicurezza e voglio scopare a tutti i costi.
Mi chiedevo se valesse la pena cercare una cessa hypergamous per scoparla una volta e aspettare che mi tradisca con uno più alto dopo qualche settimana.
Voi che ne pensate?
Se te lo fa diventare duro, perché no?
L'importante è che ti faccia sborrare

Io mi ero fatto piacere una 33 forse kv sul 3-4 (perché si è data da fare e ha dimagrito quindi per me aveva già fatto il 90% del lavoro), per lei era un affare, sembrava ci stesse, e invece due di picca... Poi ho scoperto aveva rifiutato un mio ex collega sul 6... ma vaffanculo va.
Dovevi solo mandarla affanculo a sta palla di lardo, magari augurandole una morte violenta.

Una donna KV? Non ci credo.

No,non vale la pena. Già è molto facile che essendo vergine il sesso che farai sarà di una noia bestiale,se per farlo devi pure scoparti un rottame...

non è solo una scopata. Non riesco a guardare i miei colleghi in faccia sapendo che scopano regolarmente mentre io non ho mai visto una vagina dal vivo. Allo stesso tempo ho paura di fare brutta figura con l'ipotetica cessa con cui forse riuscirò a scopare e diventare lo zimbello del suo gruppo di amiche.

Con queste pretese non ti scopi manco una 0

Sei giovane quindi non andare ancora a pagamento, aspetta per quello ancora qualche anno.
Sicuramente ti accetterà solo una un bruttina o in sovrappeso, anche solo per un pompino (che è proprio la base senza impegno). Però devi capirlo da solo se puoi ambire ad una normale, sul 4.
Oggi come oggi, come ha detto @hagner anche le 4 hanno le stesse pretese delle 7.
Tu come ti valuti ?
ovviamente non mi aspetto di trovare niente sopra il 5

Ma perchè? Vuoi fare esperienza o perdere la verginità e basta?

Io la verginità l'ho persa con una ma è stato orribilie....4 secondi di paura.

La vera pratica l'ho fatta a pro. Mi insegnò tante cose una milfona 50enne
Vorrei perderla e basta perchè mi causa molta insicurezza. So che può sembrar strano e che anche se scopo non diventerò all'improvviso sicuro di me, ma sicuramente mi aiuterebbe a fare un piccolo passo in avanti

Sta ragazza si era innamorata di me. Io ero di un paio d'anni più grande e pensava io non fossi vergine.

Lei voleva che la sverginassi. Solo io.

E niente...dopo 3 minuti a cercare di capire quale fosse il buco giusto, ho infilato il capocchio, 3 spinte, son venuto e sono scappato via rubandole la bici fuori casa.

Mai più sentita e rivista haahah.....
Sogno vero una che ti chiede espressamente di sverginarla.

Se é per perderea verginità si... Ma dopo per scopare no sennò contribuisci a inflazionare il mercato e all.ipergamia femminile

Indietro