vale la pena andare con una cessa?

Mio dio come si è ridotto l'uomo medio nel 2026. Forzato ad un'astinenza tale da portarlo verso gaypill, travoni di merda e cesse obese.
It's over.
Io mi ero fatto piacere una 33 forse kv sul 3-4 (perché si è data da fare e ha dimagrito quindi per me aveva già fatto il 90% del lavoro), per lei era un affare, sembrava ci stesse, e invece due di picca... Poi ho scoperto aveva rifiutato un mio ex collega sul 6... ma vaffanculo va.

ho un enorme bisogno di perdere la verginità, mi causa un'estrema insicurezza e voglio scopare a tutti i costi.
Mi chiedevo se valesse la pena cercare una cessa hypergamous per scoparla una volta e aspettare che mi tradisca con uno più alto dopo qualche settimana.
Voi che ne pensate?
Se te lo fa diventare duro, perché no?
L'importante è che ti faccia sborrare

Io mi ero fatto piacere una 33 forse kv sul 3-4 (perché si è data da fare e ha dimagrito quindi per me aveva già fatto il 90% del lavoro), per lei era un affare, sembrava ci stesse, e invece due di picca... Poi ho scoperto aveva rifiutato un mio ex collega sul 6... ma vaffanculo va.
Dovevi solo mandarla affanculo a sta palla di lardo, magari augurandole una morte violenta.

Una donna KV? Non ci credo.

No,non vale la pena. Già è molto facile che essendo vergine il sesso che farai sarà di una noia bestiale,se per farlo devi pure scoparti un rottame...

Indietro