vale la pena andare con una cessa?

Sta ragazza si era innamorata di me. Io ero di un paio d'anni più grande e pensava io non fossi vergine.

Lei voleva che la sverginassi. Solo io.

E niente...dopo 3 minuti a cercare di capire quale fosse il buco giusto, ho infilato il capocchio, 3 spinte, son venuto e sono scappato via rubandole la bici fuori casa.

Mai più sentita e rivista haahah.....
C'è la possibilità che tu sia venuto nell' ombelico, nella narice sinistra o nell' orecchio destro quindi

anch'io ci stavo pensando... con le mie pariestetiche devo impegnarmi troppo, secondo me se metto like a qualche 5 sulle app di dating riesco a trombarmela la sera stessa nel retro della macchina

però secondo me devi farlo solo se ti attrae, cioé pensaci, ti viene il cazzo duro a guardarla o no? se è no lascia stare

anch'io ci stavo pensando... con le mie pariestetiche devo impegnarmi troppo, secondo me se metto like a qualche 5 sulle app di dating riesco a trombarmela la sera stessa nel retro della macchina

però secondo me devi farlo solo se ti attrae, cioé pensaci, ti viene il cazzo duro a guardarla o no? se è no lascia stare
Quello con i giusti drink ti viene a meno che non sia davvero un mostro.

Il problema è proprio fare il passo di uscire con una cessa...farti vedere in luoghi pubblici con una cessa...ecc....

Quello con i giusti drink ti viene a meno che non sia davvero un mostro.

Il problema è proprio fare il passo di uscire con una cessa...farti vedere in luoghi pubblici con una cessa...ecc....
eh ma infatti dipende... se sei un suo parestetico è probabile che dovrai farti vedere in luoghi pubblici con lei, invece se la mogghi di almeno 1,1,5 o anche 2 o piu punti allora magari ti vede come superiore e puoi fare quel cazzo che ti pare... anche scopartela in un parcheggio dopo averle messo una busta in testa che lei non dirà nulla

eh ma infatti dipende... se sei un suo parestetico è probabile che dovrai farti vedere in luoghi pubblici con lei, invece se la mogghi di almeno 1,1,5 o anche 2 o piu punti allora magari ti vede come superiore e puoi fare quel cazzo che ti pare... anche scopartela in un parcheggio dopo averle messo una busta in testa che lei non dirà nulla
Ma sai che non lo so.....più che canoni estetici lì dipende proprio se sei un puttanone oppure no.

Ho visto comunque tipe che moggavo abbestia che volevano comunque il primo appuntamento in un luogo pubblico.

Quando ero iscritto a Meetic, scrivevo a over 50,diversamente belle,o senza foto nel profilo,e come nuovo di incontro proponevo posti tranquilli se magari si fosse sentita in imbarazzo in mia compagnia,se fosse stata vista da parenti e amici

Quando ero iscritto a Meetic, scrivevo a over 50,diversamente belle,o senza foto nel profilo,e come nuovo di incontro proponevo posti tranquilli se magari si fosse sentita in imbarazzo in mia compagnia,se fosse stata vista da parenti e amici
vabbè ma se parti già così facendo capire che fai schifo anche lei comincierà a pensarlo... devi avere più autostima

Ti sbagli, per ripiego mi vogliono molti normaloidi giovani, anche più giovani di me di 30 anni, a causa della pretenziosità delle coetanee. Ed io li accolgo a braccia aperte. La zia non lascia mai soli i nipotini...
Ma che cazzo dici che sei un uomo agato obeso di 50 anni, vorresti dire che i maschi sono tutti finocchi?

ho un enorme bisogno di perdere la verginità, mi causa un'estrema insicurezza e voglio scopare a tutti i costi.
Mi chiedevo se valesse la pena cercare una cessa hypergamous per scoparla una volta e aspettare che mi tradisca con uno più alto dopo qualche settimana.
Voi che ne pensate?
Dipende tutto dal tuo livello estetico, se sei brutti trovati una bruttina o quello che riesci a trovare
In ogni caso si va con le pariestetiche o giù di lì

Indietro