Valentino Talluto, l'untore

Weltschmerz

Well-known member
Contagiò consapevolmente almeno 24 donne con l'HIV attraverso rapporti sessuali non protetti.

1772030122815.jpeg

1772030159795-jpeg.22605

Allegati

• 1772030159795.jpeg
    1772030159795.jpeg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 110
Storia vecchia
Che io sappia in primo grado aveva preso una cosa come 20 anni/ergastolo
Praticamente ha condannato 24 ragazze a non poter scopare più scoperte, a non avere figli o quel che è, e a doversi curare tutta la vita

Maestro, lei cosa ne pensa? @Vaginocentrico Non è la Prova Regina?..
Macché prova regina. È possibilissimo 15-20 anni fa scoparsi le tipe con quella faccia. Dipende anche che tipe. I criminali percepiti attirano per una ons, ovviamente per una ltr ci sono altri parametri.
Un mio amico d'infanzia, teppista percepito e con carattere molto estroverso, faceva numero con tutte le più cesse, una cosa vergognosa, avrà avuto tipo una ragazza diversa ogni mese, scopava da quando aveva 15 anni... Ma detto da lui aveva un problema di "alta libido"

Ultima modifica:
Macché prova regina. È possibilissimo 15-20 anni fa scoparsi le tipe con quella faccia. Dipende anche che tipe. I criminali percepiti attirano per una ons, ovviamente per una ltr ci sono altri parametri.
Un mio amico d'infanzia, teppista percepito e con carattere molto estroverso, faceva numero con tutte le più cesse, una cosa vergognosa, avrà avuto tipo una ragazza diversa ogni mese, scopava da quando aveva 15 anni... Ma detto da lui aveva un problema di "alta libido"
Azz, top...

Indietro