Valeria Fonte incita sui suoi social ad uccidere i maschi, se ho capito bene

ma è sta qua?
incredibile su instagram semba un 'altra persona..

ora ho capito perche è misandrica.. xk i bellocci la usano solo per il sesso. e non ci si metterebbero insieme..

1702032782-img-6879.jpeg

WhatsApp-Image-2023-11-27-at-11.59.40.jpeg
Perché è andata in TV sta cogliona misandrica? 💀
 
Questa combatte contro i mulini a vento, è senza cervello
Ma magari fossero mulini a vento! Ha scelto una cosa molto di moda ora e spara cazzate sopra le righe per farsi notare. Al mondo non cambia niente, lei aggiunge solo benzina sul fuoco e in più è fuori di testa
 
Bisognerebbe denunciarla per istigazione a delinquere e/o apologia di reato, penso che potrebbe effettivamente aver commesso questi due crimini, forse.
 
ma è sta qua?
incredibile su instagram semba un 'altra persona..

ora ho capito perche è misandrica.. xk i bellocci la usano solo per il sesso. e non ci si metterebbero insieme..

1702032782-img-6879.jpeg

WhatsApp-Image-2023-11-27-at-11.59.40.jpeg
È impossibile che qualcuno possa avere un'erezione con questo cesso
 
Se vuole gli uomini morti Valeria Fonte allora potrà andare a lavorare in cantiere,fare la camionista o altri lavori usuranti che le consentono di vivere e scrivere le cazzate che scrive col culo al comodo e non perde mai occasione per mostrare.Elementi così andrebbero stigmatizzati soprattutto dalle donne stesse.L'instagram di costei è aberrante.Consiglio una severa cura psichiatrica.
 
Se vuole gli uomini morti Valeria Fonte allora potrà andare a lavorare in cantiere,fare la camionista o altri lavori usuranti che le consentono di vivere e scrivere le cazzate che scrive col culo al comodo e non perde mai occasione per mostrare.Elementi così andrebbero stigmatizzati soprattutto dalle donne stesse.L'instagram di costei è aberrante.Consiglio una severa cura psichiatrica.
Dovrebbe essere rinchiusa in REMS, Residenza Esecuzione Misure di Sicurezza. Domani presenteró denuncia contro di lei.
 
Back
Top