VALUTA

perché sta bruciata la tua generazione... comunque mi astengo dal giudizio per ora, attendo gente più qualificata di me nelle valutazioni, convoco in questo tribunale @mauroreg
 
ma dimmi pure ahahah, non vedo perché non dovresti farlo!
Comunque sto stile si adottava già negli anni 70
sembri uscito da una macchina del tempo compà 🤣 comunque ti ho chiesto se sei etero perché a voi genz non si capisce mai un cazzo di quello che volete... almeno sei sano
 
Difficile valutare, sei particolare e ci sono molte variabili da tenere in considerazione, se venissi da un paesino dell'entroterra abruzzese non torneresti a casa vivo, se invece abiti in una grande città potresti essere apprezzato da una nicchia di ragazze, a prescindere dallo stile che può piacere o meno i tratti somatici sono ottimi, voto 6,5
 
Difficile valutare, sei particolare e ci sono molte variabili da tenere in considerazione, se venissi da un paesino dell'entroterra abruzzese non tornerai a casa vivo, se invece abiti in una grande città potresti essere apprezzato da una nicchia di ragazze, a prescindere dallo stile che può piacere o meno i tratti somatici sono ottimi, voto 6,5
Grazie mille bro, però tieni in considerazione che ho un leggero "crooked nose", ma forse è solo accentuato dagli occhiali e i capelli mi stanno andando a puttane
In realtà sta finendo ahaha
 
Difficile valutare, sei particolare e ci sono molte variabili da tenere in considerazione, se venissi da un paesino dell'entroterra abruzzese non torneresti a casa vivo, se invece abiti in una grande città potresti essere apprezzato da una nicchia di ragazze, a prescindere dallo stile che può piacere o meno i tratti somatici sono ottimi, voto 6,5
che analisi, sono quasi commosso 🥲 ho fatto bene ad esimermi dal votare... ma hai preso qualche pillola blu stasera?
 
Back
Top