VALUTA

No vabbè, ma sii realista! Se pensi che sia un 5, un 4, un 6 o qualsiasi cosa dillo con la massima oggettività (chiaramente secondo i tuoi parametri interiorizzati)
No no quello che scrivo lo penso seriamente, non avevo notato l'accenno di aga, che in effetti potrà risultare problematica
 
No no quello che scrivo lo penso seriamente, non avevo notato l'accenno di aga, che in effetti potrà risultare problematica
Fanculo, la combatto in contropiede, magari per qualche anno vado di patch/protesi e poi priveddo con un trapianto conservativo giusto per avere una modesta quantità di capelli miei in testa
 
Fanculo, la lotta in contropiede, magari per qualche anno vado di patch/protesi e poi privato con un trapianto conservativo giusto per avere una modesta quantità di capelli miei in testa
Francamente io con il capello lungo potrei diventare un 7 percepito e potrei profanare qua dicendo ciò, ma con un capello scuro lungo e uno dtile dark goth metal le darkettone non mi scappano. Diventa un pensiero per le LTR, e li sarà da valutare
 
Fanculo, la combatto in contropiede, magari per qualche anno vado di patch/protesi e poi priveddo con un trapianto conservativo giusto per avere una modesta quantità di capelli miei in testa
Guarda il trapianto di capelli forse è l'unica operazione estetica che accetterei senza remore (soldi permettendo) se hai la possibilità prova direttamente il trapianto
 
Francamente io con il capello lungo potrei diventare un 7 percepito e potrei profanare qua dicendo ciò, ma con un capello scuro lungo e uno dtile dark goth metal le darkettone non mi scappano. Diventa un pensiero per le LTR, e li sarà da valutare
Ma infatti più il capello è peggiorato più il rimorchiaggio è diminuito (qualcuna me la sono sempre riuscita a fare nonostante il riporto tra normo normo carine e qualche normo bruttina)
 
Non otterrei i capelli che voglio... Ti garantisco che le patch di nuova generazione sono anti sgamo
Poi il trapianto ha un sacco di limiti di parametri individuali; infatti dovrei tornare a farmi guardare la donor ( che anche sta stronza perde colpi). Se poi ho DUPA è finita
 
Francamente io con il capello lungo potrei diventare un 7 percepito e potrei profanare qua dicendo ciò, ma con un capello scuro lungo e uno dtile dark goth metal le darkettone non mi scappano. Diventa un pensiero per le LTR, e li sarà da valutare
Dimenticavo.. anche senza occhiali che mi nerdizzank, però li indosso da talemnte tanti anni che non mi ci vedo senza per più di tot ore e quindi dovrei farci l'abitudine. Poi ho come l'impressione che mi """"equilibrino"""" il viso, dato che ho gli occhi "piccoli"
 
Back
Top