Non sono tutte così schifose le cinegre latinoamericane...mmh secondo me senza forse sul 6/6+
c'è anche da dire che è un prototipo preciso, sembra messicana o sudamericana quindi tendono ad essere bassine e scure
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sono tutte così schifose le cinegre latinoamericane...mmh secondo me senza forse sul 6/6+
c'è anche da dire che è un prototipo preciso, sembra messicana o sudamericana quindi tendono ad essere bassine e scure
Ma no è proprio bruttino. A me piacciono formose come quella che feci valutare qualche gg fa ma questa è proprio sproporzionata.Eh ma qua penso che inizi ad essere una questione di gusti personali, ad alcuni può piacere molto una con quel fisico...
Una sola parola: CiNegra. 5.Ma no è proprio bruttino. A me piacciono formose come quella che feci valutare qualche gg fa ma questa è proprio sproporzionata.
Ero tentato a dargli 5.5 infatti.stai esagerando, è una 5.5
comunque entrambe normocarine la sua amica leggermente meglio ma da truccate sono pariDiamine!!! Sono stato buono mi sa. Altro che 6, facciamo 5.75.
Ehh io so d'accordo con te ma quando sei basso + formoso è questo quello che succede... Ma c'è a chi piace sta combo...Ma no è proprio bruttino. A me piacciono formose come quella che feci valutare qualche gg fa ma questa è proprio sproporzionata.
Una ciucciata di figa non si nega a nessuna delle due...comunque entrambe normocarine la sua amica leggermente meglio ma da truccate sono pari
Crudissimo, spero tu abbia tortoEhh io so d'accordo con te ma quando sei basso + formoso è questo quello che succede... Ma c'è a chi piace sta combo...
Non mi pare piacca a nessun uomo qua dentro questa.Ehh io so d'accordo con te ma quando sei basso + formoso è questo quello che succede... Ma c'è a chi piace sta combo...
@Pezzottato cos'hai da dire in tua difesa?Crudissimo, spero tu abbia torto
Si compatta, ma che è na fotocamera... accanna broha il fisico un po' a mela ed è bassina però è abbastanza formosa in realtà semplicemente l'altezza la rende "compatta"
ma dai, stavo scherzando..Ero tentato a dargli 5.5 infatti.
Cinegraccia mal-assortitama dai, stavo scherzando..
è un 6 senza trucco, truccata arriva al 6 e mezzo
a me piace ^^@Pezzottato cos'hai da dire in tua difesa?
@bruttoilgiusto visto?a me piace ^^
penso però di valutarla 7 , non piu' 7,5 al vaglio delle nuove correzioni![]()
Lo abbiamo portato verso la retta via.