B BruttoVeroHKV Well-known member Blackpillato 7 Febbraio 2025 #1 Che ne pensate . Secondo me al 100% è un Incel.
nabokov93 Well-known member Blackpillato Utente storico 7 Febbraio 2025 #3 StranoInvisibilePercepito ha detto: 3,73 Clicca per espandere... Ahahah
MAIALISSIMO CAN Well-known member 7 Febbraio 2025 #4 Il mio voto ufficiale è: èunragazzobuonoefragilequindiinunmondopiùgiustosarebbeluiadaverefigheeamicienonquellemerdedeifratellibianchi / 10
Il mio voto ufficiale è: èunragazzobuonoefragilequindiinunmondopiùgiustosarebbeluiadaverefigheeamicienonquellemerdedeifratellibianchi / 10
schizopilled Well-known member Blackpillato 7 Febbraio 2025 #6 2, gli manca solo una deformità per portarlo a 1
Alduin Well-known member Blackpillato 7 Febbraio 2025 #7 Mamma mia finitissima per lui neanche lo status lo salva secondo me.
Chrollo State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 7 Febbraio 2025 #8 ho appena ascoltato la sua voce ed il suo accento e rettifico il mio voto iniziale passando da 3,73 a 2; gli manca poco per ascendere definitivamente
ho appena ascoltato la sua voce ed il suo accento e rettifico il mio voto iniziale passando da 3,73 a 2; gli manca poco per ascendere definitivamente
fadetoblack2088 Well-known member 8 Febbraio 2025 #9 mi dispiace per lui , sembra anche un buon ragazzo , ma il mondo e’ crudele percio’ dico 4
Warrior Well-known member Redpillato 8 Febbraio 2025 #10 3, spero sia asessuato o frocio, altrimenti finitissima
SterzoReik Well-known member Blackpillato 11 Febbraio 2025 #13 A me mi Mogga. Direi 5 se non è basso, anche se con quegli occhiali di merda scende a 1 percepito.