Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo la prima per me è un 5 di viso e 7 di fisico , la seconda oggettivamente è più bella ma per i miei gusti non mi fa impazzire preferisco le ragazze più piccolineLa prima ha un viso molto mascolino ma il fisico la salva, direi 6. La seconda più carina di faccia ma non impazzisco per quelle troppo magre, anche a lei 6
ci sta anche a me piacciono le basse, però mica le rifiuto o non ci provo se sono più alte, ti sta più simpatica la prima o la secondaFidatevi li conosco entrambe di presenza e la secondo è più bona in tutto (non me la da) però a me le ragazze più alte di 1.67 (limite max)non mi piacciono
La prima è più semplice la seconda si da più arie (più montata) anche se ho più confidenza con la secondaci sta anche a me piacciono le basse, però mica le rifiuto o non ci provo se sono più alte, ti sta più simpatica la prima o la seconda
"Non sono come tutte le altre" (cit. Tutte le altre)Possibile che tutte quelle di cui sono state condivise le foto sul forum abbiano sempre e solo un iphone come telefono?