Valutate 2 ragazze

Questa l'altra ragazza

Allegati

• Screenshot_20250804_203749_Instagram.jpg
    Screenshot_20250804_203749_Instagram.jpg
    342.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • Screenshot_20250804_204051_Instagram.jpg
    Screenshot_20250804_204051_Instagram.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 56
6.5 la prima, mi sembra una a cui piace essere schiaffeggiata in faccia in missionaria

7 la seconda, mi sembra una brava ragazza boh, una che se ci parli ti sorride e ci parla con te volentieri

le conosci dal vivo a queste ? @Simox99s

Possibile che tutte quelle di cui sono state condivise le foto sul forum abbiano sempre e solo un iphone come telefono?

La prima ha un viso molto mascolino ma il fisico la salva, direi 6. La seconda più carina di faccia ma non impazzisco per quelle troppo magre, anche a lei 6

La prima ha un viso molto mascolino ma il fisico la salva, direi 6. La seconda più carina di faccia ma non impazzisco per quelle troppo magre, anche a lei 6
Concordo la prima per me è un 5 di viso e 7 di fisico , la seconda oggettivamente è più bella ma per i miei gusti non mi fa impazzire preferisco le ragazze più piccoline

Fidatevi li conosco entrambe di presenza e la secondo è più bona in tutto (non me la da) però a me le ragazze più alte di 1.67 (limite max)non mi piacciono
ci sta anche a me piacciono le basse, però mica le rifiuto o non ci provo se sono più alte, ti sta più simpatica la prima o la seconda

Mi piace di più la prima. In versione ricciola 7 soggettivissimo (Ho un debole). La seconda oggettivamente sarà considerata più figa ma anche me nella seconda foto pare abbia la faccia da uomo.

Indietro