Valutate 2 ragazze

Ma in quale universo queste due sarebbero pariestetiche? La prima è una 5 di viso, poi sì ha bei capelli e si cura però non supera il 5.5 mai nella vita, la seconda è un 6+/6.5, considerando il fisico e l'altezza anche 7-. Ovviamente in relazione all'età che penso abbiano (la prima 40/45, la seconda 30)

Possibile che tutte quelle di cui sono state condivise le foto sul forum abbiano sempre e solo un iphone come telefono?
è incredibile, alle superiori stavo in una classe prettamente femminile e di 28 persone 26 avevano un iphone, con Android c'eravamo solo io e una ragazza di colore che viveva in gravi difficoltà economiche. le italiote, anche quelle con le pezze al culo, avevano tutte sto cazzo di iphone, sarà uno status symbol per ste ritardate che ne so

minchia ti sei innamorato lol, ci sta è una bella ragazza
ma ho precisato il malus -1 x iphone under 11Pro 😃😃 Anke il mio ha una sola camera posteriore ma è il 16 base x cui bonus xke 16 ma malus xke ha 1 fotocamera anzichè 3 che si compensano a vicenda quindi bonus e malus si annullano a vicenda 😂😂

Ma è la stessa a cui hai dato 10 ahahaha
Ció allora dimostra quello che dico da sempre ovvero che la stessa persona puó passare da 5 a 10 veramente con poco sforzo (anche un incel mandalo in palestra il giorno della serata compragli una tshirt Dsquared portalo a centro estetico barbiere fagli fare una lampada compragli delle Hogan ke alzano 5 cm e la sera te lo trovi a limonare con una figa: e io ne sono la prova anche se voi proprio non mi credete

Ció allora dimostra quello che dico da sempre ovvero che la stessa persona puó passare da 5 a 10 veramente con poco sforzo (anche un incel mandalo in palestra il giorno della serata compragli una tshirt Dsquared portalo a centro estetico barbiere fagli fare una lampada compragli delle Hogan ke alzano 5 cm e la sera te lo trovi a limonare con una figa: e io ne sono la prova anche se voi proprio non mi credete
Io ho diverse conoscenti ke se le incontri a portare a spasso il bambino gli daresti 5 ma se le incontri quando devono andare da un chad gli dai 10

Tu non ti fai valutare?

Indietro