Valutate 40 enne che limona con 16 enne

@benny per rispondere,ti trovi abominevole questa cosa,che comunque rimane lecita
Io trovo abominevole la tua preferenza per i bonobi tatuati, poiché li trovo rozzi e infestanti

Sicuramente a livello inconscio o conscio c'è qualcosa che ti smuove un forte rigetto per questa roba,se tu fossi una 40enne wallata e sola il motivo sarebbe ovvio,ma essendo tu ancora giovane no

Questo qua comunque, vale tanto quanto una tizia che fa only fans,non so se ti danno fastidio quelle puttane, magari no, perché empatizzi,nel senso che se ti trovassi in quella situazione vorresti essere libera dal giudizio,io empatizzo con questo qua e se potessi a 45 anni sicuramente mi tromberei le 18-20 anni,a me fa venire il nervoso per altri motivi,ma capisco perché sia seguito e ammirato...

Probabilmente se non sapessi chi è te lo faresti,o comunque,sono quasi sicuro che la Benny di 16 anni l'avrebbe fatto

@benny per rispondere,ti trovi abominevole questa cosa,che comunque rimane lecita
Io trovo abominevole la tua preferenza per i bonobi tatuati, poiché li trovo rozzi e infestanti

Sicuramente a livello inconscio o conscio c'è qualcosa che ti smuove un forte rigetto per questa roba,se tu fossi una 40enne wallata e sola il motivo sarebbe ovvio,ma essendo tu ancora giovane no

Questo qua comunque, vale tanto quanto una tizia che fa only fans,non so se ti danno fastidio quelle puttane, magari no, perché empatizzi,nel senso che se ti trovassi in quella situazione vorresti essere libera dal giudizio,io empatizzo con questo qua e se potessi a 45 anni sicuramente mi tromberei le 18-20 anni,a me fa venire il nervoso per altri motivi,ma capisco perché sia seguito e ammirato...

Probabilmente se non sapessi chi è te lo faresti,o comunque,sono quasi sicuro che la Benny di 16 anni l'avrebbe fatto
@benny Tendo ad essere d'accordo con te, è la tua occasione per una battaglia intellettuale!

A mio parere è una cosa disgustosa, si non ho 40 anni e non posso capire, ma una 16 enne è praticamente una bambina ancora, provo ribrezzo pensando adesso.
E tu mi dirai: "però se ti capita sotto non ti rifiuti" neh, mi farebbe comunque senso.
Provo abbastanza ribrezzo ad un 40 enne ch vuole la ragazza giovane di 20 anni, soprattutto quelli che vogliono offrire soldi credendo di conquistarle così.
L'età è veramente troppa, non ci trovo una compatibilità, un conto è una amicizia, ma una relazione?
Quando può benissimo andare con una 30 enne, che adesso alcune sono bellissime.
Poi sono d'accordo sull ipocrisia di only fans, il 40 enne che paga per un bacio, è come una onlyfanser che si fa trombare per i soldi, uno ottiene pagando e lei ottiene stanoci.
Per il resto la trovo una cosa squallida, ma all'amore non si comanda.
In pochi parlano dei ragazzi giovani che vanno con le donne più grandi.

Non vi scaldate, è comunque una polemica sterile, non c'è molto da commentare. Lei adulta e consenziente, lui pure, fine della storia e vissero tutti felici e contenti,al massimo c'è qualche perplessità sulla registrazione dell'atto per questioni legali ma quella è un'altra roba.
La verità è che la società tende a colpevolizzare l'uomo e a deresponsabilizzare la donna, che è una cosa patriarcale tra l'altro; i giudizi "morali" in ambito sessuale dove oggi i modelli sono quelli della promiscuità e del libertinaggio, e questo è un dato innegabile, lasciano il tempo che trovano,anzi sono ridicolarmente anacronistici.

A mio parere è una cosa disgustosa, si non ho 40 anni e non posso capire, ma una 16 enne è praticamente una bambina ancora, provo ribrezzo pensando adesso.
E tu mi dirai: "però se ti capita sotto non ti rifiuti" neh, mi farebbe comunque senso.
Provo abbastanza ribrezzo ad un 40 enne ch vuole la ragazza giovane di 20 anni, soprattutto quelli che vogliono offrire soldi credendo di conquistarle così.
L'età è veramente troppa, non ci trovo una compatibilità, un conto è una amicizia, ma una relazione?
Quando può benissimo andare con una 30 enne, che adesso alcune sono bellissime.
Poi sono d'accordo sull ipocrisia di only fans, il 40 enne che paga per un bacio, è come una onlyfanser che si fa trombare per i soldi, uno ottiene pagando e lei ottiene stanoci.
Per il resto la trovo una cosa squallida, ma all'amore non si comanda.
In pochi parlano dei ragazzi giovani che vanno con le donne più grandi.
So di un 71 enne che se le scopa proprio le 18 enni

Non vi scaldate, è comunque una polemica sterile, non c'è molto da commentare. Lei adulta e consenziente, lui pure, fine della storia e vissero tutti felici e contenti,al massimo c'è qualche perplessità sulla registrazione dell'atto per questioni legali ma quella è un'altra roba.
La verità è che la società tende a colpevolizzare l'uomo e a deresponsabilizzare la donna, che è una cosa patriarcale tra l'altro; i giudizi "morali" in ambito sessuale dove oggi i modelli sono quelli della promiscuità e del libertinaggio, e questo è un dato innegabile, lasciano il tempo che trovano,anzi sono ridicolarmente anacronistici.
Hai parlat tropp bell

Sì infatti per come stiamo messi nella società, non mi sorprende nulla

Questo qua comunque, vale tanto quanto una tizia che fa only fans,non so se ti danno fastidio quelle puttane, magari no, perché empatizzi,io empatizzo con questo qua e se potessi a 45 anni sicuramente mi tromberei le 18-20 anni,a me fa venire il nervoso per altri motivi,ma capisco perché sia seguito e ammirato...

Ci sta che a te faccia schifo una mia preferenza, non dico che tutti devono essere d’accordo con me
Ma la mia preferenza (se così si può chiamare perché la mia relazione più lunga é stata con un ragazzo normale) non é opinabile o moralmente sbagliata.
Io non empatizzo con questi soggetti a prescindere, né con chi ha of né con persone come lui perché mi fanno schifo entrambi e il fatto che a 40 anni vai con le ragazzine mi dispiace ma non é normale, come non é normale una donna di 40 anni che va con i ragazzini. A quell’età non dovrebbe nemmeno passarti per la testa l’idea perché potrebbe avere l’età di un’ipotetica figlia, con la chat di twitch piena di commenti rivoltanti di bambini che a loro volta assumeranno gli stessi atteggiamenti.
Detto ciò io a 16 anni ero in una relazione durata su per giù 3/4 anni, dunque l’idea di baciarmi patrizio official non mi sarebbe nemmeno passata per l’anticamera del cervello

allora premesso che l'intervento di kaneki sia sacrosanto e oggettivo quello che purtroppo manca alla povera ragazza di questo forum è il pensiero critico, il saper giudicare una situazione da molti punti di vista prima di trarre una conclusione, purtroppo i social riescono a creare un pensiero unilaterale grazie alle shitstorm e all'emotività delle ragazze che sragionano completamente di fronte a situazioni di questo tipo, finchè continuiamo a ragionare con lo stare dalla parte di chi è debole e ingenuo e si offende allora automaticamente prende la ragione non riusciremo ad essere piu critici e corretti.

Anche se lei fosse stata maggiorenne comunque fa schifo il fatto che lui ,uomo di 43 anni, l’abbia fatto.
Un uomo di 43 anni NON deve stare in quegli ambienti con i bambini!!!
Dai la colpa alle ragazze anche quando lui voleva un bacio una gli ha detto “ok sulla guancia” e lui si é girato e gliel’ha dato lo stesso? O quando riprende minorenni chiaramente a disagio e le fa girare in live chiedendo soldi per dare l’ig?
Difendi l’indifendibile, personaggi così non meritano affatto la fama e i soldi
Ritieni giusto che lui per fare il pagliaccio in discoteca prenda 10.000€ e una persona che lavora svegliandosi la mattina alle 5 ne prenda 1300€ se va bene? Più si da agio a certi personaggi più la società va in declino peró sì difendiamolo e diamoli del goat
Do ragione sia a te che a lui, ho vissuto in prima persona una esperienza così.
La ragazza doveva stare più attento e lui è molto discutibile.
E per quanto il cuore sia vicino al mio amico Kaneki, non condivido quando dice che il 100% degli uomini lo farebbe.
Io non sono così squallido e spero di non diventarlo mai

Nient'altro da aggiungere, possiamo chiudere il thread

lei in quella situazione ha il 99% della colpa, 16enne, in discoteca in mezzo ai cazzi atteggiandosi da zoccola, sale sul palco e dice di essere maggiorenne, pure ubriaca marcia, a 16 anni... che a quell'età io se bevevo mezza bottiglia di bacardi pensavo di aver fatto chissà che cazzo di sgarro gigante, queste si tracannano mezzo bar ed tutto regolare... quindi, la colpa ripeto è praticamente tutta sua, infatti in un'intervista dice che praticamente ha fatto lei la cazzata e mo ne paga le conseguenze mediatiche e di bullismo a scuola ecc...

lui ha fatto quello che farebbe ogni uomo sulla faccia della terra, una figa ( che ti ha detto di essere maggiorenne ) ti da l'ok per essere limonata e lo ha fatto, nulla di cui soprendersi, ma la vera cosa di cui soprendersi è a che livello di disumanità sono arrivate ormai tutte ste cagne, di tutte le età, era ben consapevole di cosa stava facendo, (sempre detto da lei), volevi quell'attimo di gloria, ora ti assumi le responsabilità e cazzi tuoi, troppo facile usare la carte del vittimismo, nono, non funziona così, anche se 100 100 aprirebbe OF entro 1 mese cavalcando l'onda della popolarità se fosse veramente maggiorenne ahahahah, *** cane che pagliacciata sto mondo
non vedo errori e in più sto tizio è pure mezzo chaddino... tutti quei sub7 che facevano irl prima di lui non limonavano così tanto

non vedo errori e in più sto tizio è pure mezzo chaddino... tutti quei sub7 che facevano irl prima di lui non limonavano così tanto
esatto hai proprio centrato il punto se prendiamo in considerazione un homyatol o gabbrone erano dei fenomeni da baraccone in irl i classici sfigati che troveresti seduti in un angolo della discoteca a guardare se non fosse per la loro fama.

La morale non è oggettiva né uguale per tutti, la legge sì, e la legge dice che è legale, stop, dovrebbe finire qui la discussione.

Anche se volessimo metterla sul punto di vista "morale" non vedo cosa ci sia di sbagliato, lei è consenziente, non è stata obbligata da nessuno, puoi dire che ti fa schifo il fatto che abbiano 30 anni di differenza (anche io la trovo bizzarra come cosa), ma non che sia sbagliato moralmente. Mi fa ridere chi dice "ma è solo una povera e indifesa bambina!!!!!"....bro le 16enni di oggi vanno in disco tutti i sabati a partire dai 12/13 anni svestite a troieggiare per farsi notare dai bellocci...sotto il punto di vista sessuale è molto più bambino il 30enne medio di una teen di oggi.

Twitch è piena di ritardati. All’apice di questa piramide low iq per quanto mi riguarda ci sta sto cretino ormonato quaranttenne, ma non si scosta molto dai suoi colleghi più giovani (che portano altri content ma sempre degradanti).
La scarsa moralità e il cringe hanno sempre fatto views, Patrizio è uno dei soliti personaggi costruiti ad hoc (come MOLTI) perché se fosse così anche nella vita vera di tutti giorni sarebbe finita completamente.
L’unica cosa che mi preoccupa è che va a condizionare la mente a un sacco di ragazzini, perpetuando un comportamento che per quanto legale è MORALMENTE SCORRETTO (non solo fare i morti di figa ma chiedere soldi in continuazione, offendere gente, battute completamente fuori luogo, discorsi puntati all’umiliazione ma fatti passare per chissà cosa). Per il resto delle cose che fa è tutto un discorso di morale che come molte questioni è una cosa opinabile.
Fa tutto abbastanza schifo e basta

Twitch è piena di ritardati. All’apice di questa piramide low iq per quanto mi riguarda ci sta sto cretino ormonato quaranttenne, ma non si scosta molto dai suoi colleghi più giovani (che portano altri content ma sempre degradanti).
La scarsa moralità e il cringe hanno sempre fatto views, Patrizio è uno dei soliti personaggi costruiti ad hoc (come MOLTI) perché se fosse così anche nella vita vera di tutti giorni sarebbe finita completamente.
L’unica cosa che mi preoccupa è che va a condizionare la mente a un sacco di ragazzini, perpetuando un comportamento che per quanto legale è MORALMENTE SCORRETTO (non solo fare i morti di figa ma chiedere soldi in continuazione, offendere gente, battute completamente fuori luogo, discorsi puntati all’umiliazione ma fatti passare per chissà cosa). Per il resto delle cose che fa è tutto un discorso di morale che come molte questioni è una cosa opinabile.
Fa tutto abbastanza schifo e basta
Ho scritto morale 18 volte

A me fa schifo la situazione ,può anche essere legale per la legge ma rimane moralmente sbagliato e chiunque lo segue é un lobotomizzato
Inoltre questo ha oltre 3k di spettatori su twitch ,da un cattivo esempio ai ragazzini che lo seguono
Mentre le ragazzine che se lo baciano in live lo fanno solo per un po’ di visibilità ma lui non sembra capirlo e si sente il goat 😭😭
Credo reciti un personaggio

Indietro