Che poi Patrizio esiste da 4 anni se non sbaglio, se ne parla ora solo perché sta facendo più views ma comunque ha sempre fatto quel che fa.Non vi scaldate, è comunque una polemica sterile, non c'è molto da commentare. Lei adulta e consenziente, lui pure, fine della storia e vissero tutti felici e contenti,al massimo c'è qualche perplessità sulla registrazione dell'atto per questioni legali ma quella è un'altra roba.
La verità è che la società tende a colpevolizzare l'uomo e a deresponsabilizzare la donna, che è una cosa patriarcale tra l'altro; i giudizi "morali" in ambito sessuale dove oggi i modelli sono quelli della promiscuità e del libertinaggio, e questo è un dato innegabile, lasciano il tempo che trovano,anzi sono ridicolarmente anacronistici.
Anche io la penso più o meno come te, la ragazza in questione credo stia facendo tante storie solo perché è stata “sgamata” da un pubblico che in realtà non segue Patrizio e quindi non è abituato a vedere certe cose, di conseguenza l’hanno presa di mira e a lei questo da fastidio. Che poi sia una ragazzina e probabilmente manco ci avrà pensato a quello che ha fatto è un’altra cosa, io però a 16 anni non andavo in discoteca a limonarmi con i 40 enni, e non lo faccio neanche ora a 26 anni.
Resta il fatto che lui sia un personaggio alquanto discutibile.