Venutacob2vu
Well-known member
ma alla fine l'hai scopata questa? sembra meridionale, chissà come lo succhia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma alla fine l'hai scopata questa? sembra meridionale, chissà come lo succhia....
Essere meridionale e saperlo succhiare è correlato ? ahahahma alla fine l'hai scopata questa? sembra meridionale, chissà come lo succhia....
7+ non mi convince il mento
Se sei veramente riuscito a scopare una del genere devo essere per forza un belloccio anche tu, lei quanti anni ha?Essere meridionale e saperlo succhiare è correlato ? ahahah
cmq no faceva cagare, gli ho dovuto insegnare un pò di cose, però in compenso aveva la figa stretta e sono riuscito a portarla a casa dopo il primo appuntamento, mi ha reso tutto molto facile, raramente capita, se vuoi ti racconto su tg.
E' una culona?Essere meridionale e saperlo succhiare è correlato ? ahahah
cmq no faceva cagare, gli ho dovuto insegnare un pò di cose, però in compenso aveva la figa stretta
@bonino metti altre foto di questa topinaSe sei veramente riuscito a scopare una del genere devo essere per forza un belloccio anche tu, lei quanti anni ha?
Ci sono più filtri qui che in una piscina olimpionica ad agosto
Tu quanti anni hai? Ti sei mai fatto valutare?non lo chiedo mai il loro instagram di solito guardarlo mi fa solo incazzare, ho postato solo la foto che ha su whatsapp, lei ha 18 anni
io 25, mi hanno dato del 5/5.5 quaTu quanti anni hai? Ti sei mai fatto valutare?
Però se non ricordo male sei molto alto vero?io 25, mi hanno dato del 5/5.5 qua
meh molto alto mica tanto sono 185cmPerò se non ricordo male sei molto alto vero?
Sei sopra la media ecco come fai a scopare con tipe del genere anche se sei solo un normaloidemeh molto alto mica tanto sono 185cm
tu sempre che cerchi la conferma della teoria blackpill eh lol carattere e il saperci fare 0 proprioSei sopra la media ecco come fai a scopare con tipe del genere anche se sei solo un normaloide
Si ma tu questa l'hai conosciuta a caso una sera e tel hai scopata la sera stessa, in questi casi non so quanto può contare il saperci fare e il carattere, o pure lei e una ninfomane o pure sei più bello di quello che dicitu sempre che cerchi la conferma della teoria blackpill eh lol carattere e il saperci fare 0 proprio
no mica la sera stessa, 2 giorni dopoSi ma tu questa l'hai conosciuta a caso una sera e tel hai scopata la sera stessa, in questi casi non so quanto può contare il saperci fare e il carattere, o pure lei e una ninfomane o pure sei più bello di quello che dici
Fatti valutare da me così sveliamo il mistero
Compà mi stai molto simpatico però scrivi "valutate a questa" e poi ci vuoi raccontare che ci sai fare? Come fa uno che scrive così a saperci fare? O sei un belloccio e ti viene perdonato tutto o la tipa è dislessica, sennò non si spiega.tu sempre che cerchi la conferma della teoria blackpill eh lol carattere e il saperci fare 0 proprio
Si usa dire anche "valutate a questa" comunque è sicuramente carinoCompà mi stai molto simpatico però scrivi "valutate a questa" e poi ci vuoi raccontare che ci sai fare? Come fa uno che scrive così a saperci fare? O sei un belloccio e ti viene perdonato tutto o la tipa è dislessica, sennò non si spiega.
Lei è italiana o straniera?no mica la sera stessa, 2 giorni dopo