Valutate Alessia Lanza

quanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà

ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?

boh.. non capisco perche si metta a mostrare il corpo.. le sarebbe bastato il viso per la spontaneità con cui assume le espressioni. penso sia diventata famosa principalmente per quello.. l espressività che è sicuramente il suo punto forte
È una 2000. Sulla faccia concordo... a me piace molto il faccino e le espressioni. Sono d'accordo sui fianchi peró dai se una cosa ci offre anche solo un seghino impazziamo. 7/7.5 ci sta
 
quanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà

ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?

boh.. non capisco perche si metta a mostrare il corpo.. le sarebbe bastato il viso per la spontaneità con cui assume le espressioni. penso sia diventata famosa principalmente per quello.. l espressività che è sicuramente il suo punto forte
Che vuol dire fianchi larghi e piatti? Penso che tu ti riferisca alla conformazione del bacino, comunque a me sembra normale non vedo nessun'anomalia.
 
mi riferisco ad una cosa del genere.. anche alessia lanza ha questa tipologia di fianchi
1578229557-vale.jpg
 
si è un po peggio ma la tipologia di fisico è quella. poi non dimentichiamoci che alessia ha quasi 10 anni in meno di valentina.. dalle tempo che diventerà presto anche lei cosi

cmq è looksmaxabile. basta perdere peso o allenarsi

qui sembra messa un po meglio.. qualcosa per migliorare si può fare sempre

preview.webp
 
quanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà

ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?
In realtà dovrebbe essere un tratto desiderabile perché significa che il bacino è adatto a superare la gravidanza, ma anche a me fa cagare...
 
Back
Top