SixSamurai
Well-known member
Bravo l'hai notato anche te, giustamente lavora coi social.l espressività che è sicuramente il suo punto forte
Poi già che c'è oh una fetta di culo la mette tanto basta una caviglia per sborrare
Bravo l'hai notato anche te, giustamente lavora coi social.l espressività che è sicuramente il suo punto forte
E' bisessuale!Non risponde all'orientamento sessuale. Vorrà lo slayer alto 1.90 con 20 cm di cazzo. Poi sicuro ha fatto esperienze lesbo ma di certo vuole lo slayer
Che vuol dire fianchi larghi e piatti? Penso che tu ti riferisca alla conformazione del bacino, comunque a me sembra normale non vedo nessun'anomalia.quanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà
ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?
boh.. non capisco perche si metta a mostrare il corpo.. le sarebbe bastato il viso per la spontaneità con cui assume le espressioni. penso sia diventata famosa principalmente per quello.. l espressività che è sicuramente il suo punto forte
Ah capito, si è la conformazione del bacinomi riferisco ad una cosa del genere.. anche alessia lanza ha questa tipologia di fianchi
Beh scusa questa di fisico è chiaramente peggio però. Sembra più tozza e al tempo stesso con meno tette/culo.mi riferisco ad una cosa del genere.. anche alessia lanza ha questa tipologia di fianchi
Chi ti attrae più delle 9, Alessia Lanza?Vorrei troppo scoparle. Mi attrae più delle 9
In realtà dovrebbe essere un tratto desiderabile perché significa che il bacino è adatto a superare la gravidanza, ma anche a me fa cagare...quanti anni ha? ha già il fisico da vecchia si vede già come diventerà
ha i fianchi piatti e larghi se guardate.. non capisco perche tutti dicono figa di qua di la. anche una sorella della chiara ha questo difetto
fianchi piatti e larghi.. nonostante non siano grasse. è forse un difetto di ossatura proprio?
Sicuro? Anche a me fa proprio schifo quel bacino così...In realtà dovrebbe essere un tratto desiderabile perché significa che il bacino è adatto a superare la gravidanza, ma anche a me fa cagare...