BelloDeZia
Well-known member
C'ha due piedi che pare che ha sempre camminato solo sul parquet porca la puttana
C'ha due piedi che pare che ha sempre camminato solo sul parquet porca la puttana
Bei piedi?C'ha due piedi che pare che ha sempre camminato solo sul parquet porca la puttana
I miglioriBei piedi?
Non me ne intendo di piedi, ma le ciuperei la fregna fino allo sfinimento...I migliori
Anche io fra, Anche io.Non me ne intendo di piedi, ma le ciuperei la fregna fino allo sfinimento...
Secondo te se finisse in mezzo a un gruppo di lesbiche in un carcere femminile rischierebbe d'essere stuprata?Anche io fra, Anche io.
Ma che cazzo dici HAHAHAHAHAHAHA così a caso hahahahahahaSecondo te se finisse in mezzo a un gruppo di lesbiche in un carcere femminile rischierebbe d'essere stuprata?
Io penso che le leccherebbero e ciuperebbero la fregna forzosamente e la costringerebbero ad effettuare la posizione del 69 con ognuna delle lesbiche/bisessuali! In pratica la stuprerebbero!Ma che cazzo dici HAHAHAHAHAHAHA così a caso hahahahahaha
Io penso che le leccherebbero e ciuperebbero la fregna forzosamente e la costringerebbero ad effettuare la posizione del 69 con ognuna delle lesbiche/bisessuali! In pratica la stuprerebbero!
Che significa sto teschietto caro?
Non lo credi anche tu? @macready @StranoInvisibilePercepitoIo penso che le leccherebbero e ciuperebbero la fregna forzosamente e la costringerebbero ad effettuare la posizione del 69 con ognuna delle lesbiche/bisessuali! In pratica la stuprerebbero!
*Non lo credete anche voi????Non lo credi anche tu? @macready @StranoInvisibilePercepito
Le ciuperei tutto@Rattovolantetriplacoda un parere
Non le ciuperesti la fregna? La stuprerebbero delle lesbiche o bisessuali secondo te?Però, minchia, vedo dei denti storti.
L’effetto rigatone lo lascio a voi
CertoNon le ciuperesti la fregna? La stuprerebbero delle lesbiche o bisessuali secondo te?
Non lo so caroNon le ciuperesti la fregna? La stuprerebbero delle lesbiche o bisessuali secondo te?
sicuramente, anche se sti troioni sicuro li metterebbero in celle separate sennò fanno la fine che hai descrittoNon lo credi anche tu? @macready @StranoInvisibilePercepito
Esatto! Sono troppo belle e sexy ste troie per non essere stuprate dalle carcerate lesbiche o bisessuali!sicuramente, anche se sti troioni sicuro li metterebbero in celle separate sennò fanno la fine che hai descritto