Valutate Arianna Biella, giovane leghista milanese di origini siciliane

6+ per il fisico perche frauda.. culo un po piatto e gambe corte non si puo dare un ottimo voto solo per la pancia che con la bella luce viene bene..
faccia 5+

in effetti psychopillato dice noi cosa abbiamo da offrire.. un uomo non deve offrire un bel fisico ma altro..
io anche quando ero abbastanza atletico cmq non è che avessi avuto delle carine di viso almeno eh..

ok ha una bella pancia.. ma se tutto quello che ha da offrire è sto fisico.. contando pure che è giovane.. è al suo top tra qualche anno non so come starà messa..
cosa gli vuoi offrire.. essere una persona corretta che sta affianco a lei non dovrebbe bastare?
non stiamo parlando di una modella ma di una ragazza normalissima. io non mi ci metterei manco assieme a una cosi.. ho chiuso
 
L' avrà data al parlamentare o onorevole ed adesso e lì. Mi ci gioco le palle tanto so di non perderle.
 
Frutto di palestra dieta e genetica, poi noi cosa abbiamo da offrire (faccia a parte) la panza pelosa?
Frutto di trombate con onorevole senatore e si ritrova così. Noi non possiamo trombare con l'onorevole e diventare così perché anche le onorevoli vogliono il miliardario chad.
 
una cosi dovrebbe essere alla portata dei ragazzi normali..
invece.. dove la figa è superinflazionata una cosi è considerata una dea.. e non si può escludere che qualche pezzo grosso abbia fatto anche belle offerte.. non si potrà mai sapere ma non si può escludere

stavo cercando la notizia dell uomo di chiesa che ha offerto 20 k per scoparsi una cessa.. non la trovo..
cmq siamo conciati malissimo
 
una cosi dovrebbe essere alla portata dei ragazzi normali..
invece.. dove la figa è superinflazionata una cosi è considerata una dea.. e non si può escludere che qualche pezzo grosso abbia fatto anche belle offerte.. non si potrà mai sapere ma non si può escludere

stavo cercando la notizia dell uomo di chiesa che ha offerto 20 k per scoparsi una cessa.. non la trovo..
cmq siamo conciati malissimo
20k per una cessa, ma non poteva andare da una prostituta qualunque ?
 
Ma anche se fosse un 1 è ultra impossibile andarci a meno che non sei Piersilvio o figlio di qualche politico o magnate del Brunei o arabo o calciatore in serie a.
 
Se non dici piacere Ferrari o piacere Maserati non ti guardano alcune puoi essere bello finché vuoi. Soprattutto paesi del est e sud america, ma anche Italia.
 
Back
Top