Valutate auto

Bella, il muso è bello grintoso e potrebbe essere un auto da Rally. Il posteriore per i miei gusti non è il massimo ma questo modello (gli adesivi sono fantastici 🤩 ) mi piace: 6,5 abbondante come valutazione ;)

Last edited:
Premetto che da non appassionato di motori penso che le auto non si valutano, si usano cercando di spendere il meno possibile. Per cui se fa il suo lavoro va benissimo così.

Se avessi un appuntamento piuttosto che presentarmi con questa auto direi che mi han ritirato la patente mentre scappavo dopo una rapina.

Bella, il muso è bello grintoso e potrebbe essere un auto da Rally. Il posteriore per i miei gusti non è il massimo ma questo modello (gli adesivi sono fantastici 🤩 ) mi piace: 6,5abbondante come valutazione ;)
Infatti è proprio il posteriore che mi lascia perplesso, davanti non è malaccio, sembra una Fiesta

Premetto che da non appassionato di motori penso che le auto non si valutano, si usano cercando di spendere il meno possibile. Per cui se fa il suo lavoro va benissimo così.
Infatti ho scelto questa perché aveva le caratteristiche migliori al giusto prezzo, le alternative erano una Opel Corsa e la Peugeot 208 che sicuramente sono un po' più belline, ma meno efficienti e in media più costose

Se avessi un appuntamento piuttosto che presentarmi con questa auto direi che mi han ritirato la patente mentre scappavo dopo una rapina.
Hahahahaha

Back