Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché adesso è vecchia?ha la mia età!!!
Io la trovo sempre bellissima
Io la trovo sempre bellissima
Svecchiarsi? Non penso che centra quello. C’era ancora un certo tipo di moda che andava in quei anni e che consisteva in quel look, e lei da cantante lo seguiva.nel 2011 (a 30 anni) la svolta dai capelli colorati per svecchiarsi
Che sia cambiata con gli anni è inevitabile ma, personalmente, credo che stia bene per la sua età.dopo gradualmente, foto dopo foto, si è trasformata in una 40enne qualsiasi
Da giovane era abbastanza carinaNon e’ niente di eccezzionale, vi fate condizionare troppo dai media usa
Forse 6,5 in complicated la canzone le avrei dato anche 7meh nulla de che.
Da giovane era abbastanza carina
Si vero,uno dei suoi punti fortiall'epoca c'era da tagliarsi un braccio nel vederla in complicated
era talmente perfetta che i miei compagni di scuola la descrivevano in modo platonico tipo "Ha degli occhi blu bellissimi"
all'epoca c'era da tagliarsi un braccio nel vederla in complicated
era talmente perfetta che i miei compagni di scuola la descrivevano in modo platonico tipo "Ha degli occhi blu bellissimi"
Ah si mi ricordo zoey 101 logan che ci provava con zoey e solo alla fine lei ha accettatoNoi italiani siamo stati indottrinati proprio per bene con queste canzoncine e serie tv adolescenziali venute dagli usa. Perchè quando un beta come noi ascolta una canzone nostalgica sull'amore fatta da una tipo lei o guarda serie tipo Zoey 101, si immedesima in uno dei personaggi per poi metterci un po' a capire che la vita è un po' diversa.
E che dici di ned scuola di sopravvivenza?Da piccolo lo vedevo spesso ora non lo fanno piùNoi italiani siamo stati indottrinati proprio per bene con queste canzoncine e serie tv adolescenziali venute dagli usa. Perchè quando un beta come noi ascolta una canzone nostalgica sull'amore fatta da una tipo lei o guarda serie tipo Zoey 101, si immedesima in uno dei personaggi per poi metterci un po' a capire che la vita è un po' diversa.