valutate bambolotta russo israeliena

Ok, capito. Avevo inteso "sveglia" come "sberla". Ai miei tempi "sveglia",in un contesto del genere, avrebbe avuto un significato diverso. Colpa mia

Niente di clamoroso? Bionda,occhi espressivi,giovane, magrissima la,tette e culo. Bocca favolosa. Sarà una su qualche milione, chiaramente dalle foto. Non mi sembra niente di molto patinato, però. Se è così dal vivo figa stellare
Una su qualche milione sono le supermodelle, Lucy Liu è una su 1 milione. Questa è una blondie bimbo fighissima ma non di quella rarità. Fai 1 su 1000 to, 7.5? Ne conosco una che di cranio la fogga a morte

Una su qualche milione sono le supermodelle, Lucy Liu è una su 1 milione. Questa è una blondie bimbo fighissima ma non di quella rarità. Fai 1 su 1000 to, 7.5? Ne conosco una che di cranio la fogga a morte
Bo una su mille mi pare poco poco. Sto contando il fisico. Di viso conosco qualcuno meglio(poche) anch'io. Però se sei molto magra due tette così sono un lusso grosso. Io non vedo difetti,anzi. No dò 10 perché, come dici tu,ci sono visi migliori. Però faccio la media tra il corpo,per me 10 pieno, e il viso da 8,al massimo un po' scarso. Forse ho esagerato sui milioni. Pero una su 1000 vorrebbe dire 2 per paesino. Con sta faccia e sto corpo?

non è niente di che, uno dei miti estetici sopravvalutati della gen x. Stasera e esco e il 60% di quelle che vedrò la moggheranno nel prime . però sicuro aveva un bel fisico
Esatto. Una faccia beh. Non puoi considerarla mica brutta!!! Però è legittimo che a me,da Europeo,non piaccia. Per me sta tizia è molto meglio. Molto.

Esatto. Una faccia beh. Non puoi considerarla mica brutta!!! Però è legittimo che a me,da Europeo,non piaccia. Per me sta tizia è molto meglio. Molto.
non ci dovrebbe essere paragone. Questa è una signora molto attraente, molto canonica come bellezza (una classica russa bionda). Ma se questa non è una 7-8 non so chi altro possa esserlo, se del caso non Lucy Liu (comunque di sicuro donna attraente anche lei)

Questa è da 7,5 - 8 senza dubbio

Dopo riuscire ad aver trombato una così posso pure morire felice !!
L'ideale sarebbe nel mentre. Ti presenti a Belzebù con l'espressione a metà tra 'estasi di Santa Teresa" , triglia bollita e Marco Pantani alle les deux Alpes (e si ci sono 3 metà perché il godimento è tanto) e "il verga" in alta uniforme, diciamo da "parata",già pronto a cantar novella. Sai che status con le diavolesse

Indietro