Parli tu che hai fatto 1 mese di testo cambiando quantità ogni settimana con numeri decimali paragonabili a quelli delle valutazioni del fdb?
A proposito, proprio ieri ti volevo chiedere se è vero o te lo sei inventato, perché ci sono troppe cose incompatibili con un ciclo di testo:
- cambiare dose ogni settimana non ha il minimo senso (anche approcci più ‘prudenti’ partono basso e poi passano alla dose target del ciclo dopo 1 mese, ma non cambiando di settimana in settimana)
- hai parlato di spalle braccia collo più larghi e soprattutto + 6 kg in appena 3 settimane (possibile per la ritenzione, ma fossero stati 6 kg avresti avuto anche l’addome più gonfio, cosa che nelle foto non si notava)
- dopo allena 3 settimane hai smesso per presunti effetti collaterali (gli effetti collaterali posssono esserci e negarlo sarebbe non veritiero, ma non vengono in così poco tempo)
Mi è sembrata più una storia inventata per dire:
‘guarda che bisogna fare x avere una ragazza x quanto sono pretenziose le donne’ e poi dire ‘avete visto non c’è nulla da fare bisogna distruggersi solo x avere una ragazza’
E così si manda avanti la favola delle donne iperpretenziose (che appunto è solo una favola inventata)
Io sto seguendo questo percorso perchè mi piace la promiscuità sessuale, andare nelle discoteche e limonare 4/5 ragazze nella stessa serata, punto! Se la mia ambizione fosse trovare una ‘sfigata’ la troverei in pochi giorni (ma io nonostante nel pre dieta mi auto valutavo 2 e ora 4 una ‘sfigata’ non la voglio, forse perché sono pretenzioso io, altro che le donne!)
Giusto?
@Desya @Charlix @Vespera @albaserenadv @benny @Quella^