IlCowboy
Well-known member
6- a Dua Lipa.... @PezzottatoSopravalutattissima...coi capelli legati poi peggiora pure....6- ha pure il malus della scarsità di forme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6- a Dua Lipa.... @PezzottatoSopravalutattissima...coi capelli legati poi peggiora pure....6- ha pure il malus della scarsità di forme
stay chill brodie...si fa per parlare: ovvio che se a me capitasse una così farei 20 capriole per aria di seguito e getterei mia madre giù dalla rupe...io la metto sempre in ottica fantasy del "potendo scegliere"... Valentina la rockettara la stramogga questa qui.... @Re del mondoSu sto forum c'è gente che sacrificherebbe la madre a Moloch pur di ricevere attenzioni da un 3 coi baffi e si permettono di dare 6- a Dua Lipa
stay chill brodie...si fa per parlare: ovvio che se a me capitasse una così farei 20 capriole per aria di seguito e getterei mia madre giù dalla rupe...io la metto sempre in ottica fantasy del "potendo scegliere"... Valentina la rockettara la stramogga questa qui.... @Re del mondo
magari mamma la salvo, ecco...non merita fino a questo punto...minchia che arabo-grecoide...meglio una Mia Khalifa: almeno con lei c'è da toccare del ben di dio...
Intelligenza artificiale????
Si pure di viso è devastante a parte un po' il mento . Presa con primissimi piano simili se ne salveranno due