Valutate cena completa di stasera

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con tutto il rispetto… neanche nel villaggio durante l’ultima carestia del 1247 si sarebbe osato servire una simile accozzaglia. Mais, lenticchie e fagioli? Par pietanza per i cavalli del feudo, non certo cena per cristiani. Ma se a voi aggrada, chi siamo noi per turbare le usanze dei contadini?

Con tutto il rispetto… neanche nel villaggio durante l’ultima carestia del 1247 si sarebbe osato servire una simile accozzaglia. Mais, lenticchie e fagioli? Par pietanza per i cavalli del feudo, non certo cena per cristiani. Ma se a voi aggrada, chi siamo noi per turbare le usanze dei contadini?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ho l'impressione che tu abbia solo un piatto e una forchetta, che pulisci una volta al giorno, e che la sera finisci per usare stoviglie di plastica.
4,5....ma perché non fai dei piatti bilanciati 😭

Ho l'impressione che tu abbia solo un piatto e una forchetta, che pulisci una volta al giorno, e che la sera finisci per usare stoviglie di plastica.
4,5....ma perché non fai dei piatti bilanciati 😭
In realtà non ho nemmeno un piatto e una forchetta (a pranzo li vedi xke mangio fuori 😃), x casa ho comprato una confezione di piatti di plastica bianchi e una confezione di forchette di plastica nere 😃

Come fai a mangiare tutta quella roba, sei obeso?
Non sono obeso ed in realtà sto facendo questa dieta x togliere quel po di pancia che ho prima di iniziare seriamente in palestra (200 gr fagioli + 200 gr lenticchie + 200 gr mais sono appena 500 calorie totali; a pranzo ho mangiato 150 gr tra salsiccia e costina di mucca ovvero altre 500 calorie: in totale 1.000 calorie contro le 2.000 che si mangiano normalmente in 1 giorno ☺️☺️

Non sono obeso ed in realtà sto facendo questa dieta x togliere quel po di pancia che ho prima di iniziare seriamente in palestra (200 gr fagioli + 200 gr lenticchie + 200 gr mais sono appena 500 calorie totali; a pranzo ho mangiato 150 gr tra salsiccia e costina di mucca ovvero altre 500 calorie: in totale 1.000 calorie contro le 2.000 che si mangiano normalmente in 1 giorno ☺️☺️
Sì ma adesso le chiacchiere stanno a zero: devi postare foto pre-palestra e poi foto post-palestra.
Si faccia avanti qualche utentessa per valutarlo su tg

Comun se mangiasse sempre così,+kefir, verdure,tisane e carne bianca
Avrebbe un'alimentazione migliore del 90% degli occidentali.

Indietro