Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHCon tutto il rispetto… neanche nel villaggio durante l’ultima carestia del 1247 si sarebbe osato servire una simile accozzaglia. Mais, lenticchie e fagioli? Par pietanza per i cavalli del feudo, non certo cena per cristiani. Ma se a voi aggrada, chi siamo noi per turbare le usanze dei contadini?
In realtà non ho nemmeno un piatto e una forchetta (a pranzo li vedi xke mangio fuoriHo l'impressione che tu abbia solo un piatto e una forchetta, che pulisci una volta al giorno, e che la sera finisci per usare stoviglie di plastica.
4,5....ma perché non fai dei piatti bilanciati![]()
Non sono obeso ed in realtà sto facendo questa dieta x togliere quel po di pancia che ho prima di iniziare seriamente in palestra (200 gr fagioli + 200 gr lenticchie + 200 gr mais sono appena 500 calorie totali; a pranzo ho mangiato 150 gr tra salsiccia e costina di mucca ovvero altre 500 calorie: in totale 1.000 calorie contro le 2.000 che si mangiano normalmente in 1 giornoCome fai a mangiare tutta quella roba, sei obeso?
Sì ma adesso le chiacchiere stanno a zero: devi postare foto pre-palestra e poi foto post-palestra.Non sono obeso ed in realtà sto facendo questa dieta x togliere quel po di pancia che ho prima di iniziare seriamente in palestra (200 gr fagioli + 200 gr lenticchie + 200 gr mais sono appena 500 calorie totali; a pranzo ho mangiato 150 gr tra salsiccia e costina di mucca ovvero altre 500 calorie: in totale 1.000 calorie contro le 2.000 che si mangiano normalmente in 1 giorno![]()