Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho spiegato nel titolo (mix di peperoncini), nella foto prima della cottura è più visibile la differenza (quello centrale più chiaro è il solito peperoncino, quello a sinistra più piccante, quello a destra extra piccante)Che mix è se sono sempre i soliti e non spieghi una sega?
Già i risultati ci sono (da 75 kg lunedì 17, a 70,9 kg ieri lunedì 24), da oggi forse cambio dieta x questi 6 giorni che rimangono di Dicembre con solo 10 kg di pomodori da distribuire nei 6 giorni (ovvero 1,5 kg di pomodori al giorno)da apprezzatore del piccante posso immaginare la botta che ti arriva con tutta quella roba che metti sopra ogni volta..
Sì ieri ho fatto 20 km di camminata, ora sono in palestra (già da 2 ore), domenica sono stato 5 ore in palestraNon è salutare perdere 4 kg in una settimana. Fai anche attività fisica almeno?
Ma xke sei diventata ‘wallata’?Non è salutare perdere 4 kg in una settimana. Fai anche attività fisica almeno?
Oggi ben 6 ore di palestra di cui 2 ore di tapis roulant (11km a 6 km/h)Non è salutare perdere 4 kg in una settimana. Fai anche attività fisica almeno?