Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima con gamba di suinoNon male la prima
E che devo fare se gli italiani chiamano ‘co…a’ una cosa delle donne e per me la donna è DIO quindi non si può usare lo stesso nome per chiamare il cibo (benzina) con qualcosa che riguarda le donne (DIO)Dopo la gamba di gallo, la gamba di suino...
E che devo fare se gli italiani chiamano ‘co…a’ una cosa delle donne e per me la donna è DIO quindi non si può usare lo stesso nome per chiamare il cibo (benzina) con qualcosa che riguarda le donne (DIO)
Ma io mi diverto a pubblicare le mie cene xke questo secondo me è il forum dei ‘wallato’ (anche se giovani ragionano tutti come ‘wallato’ e proprio x questo non trovano donne, xke si trovano in un’epoca che non conoscono: praticamente l’incel secondo me è una persona di 100 anni fa che ha ‘viaggiato’ su una macchina del tempo e non capisce perché si trova in un mondo completamente diverso da come lo immaginava lui prima di ‘partire’incredibile come tu sia ancora a piede libero, penso che stare qui ti faccia solo male, fatti aiutare....
Ahhahaha questa è esattamente l'impressione che ho avuto quando ho letto per la prima volta il forum 7 anni fa!Ma io mi diverto a pubblicare le mie cene xke questo secondo me è il forum dei ‘wallato’ (anche se giovani ragionano tutti come ‘wallato’ e proprio x questo non trovano donne, xke si trovano in un’epoca che non conoscono: praticamente l’incel secondo me è una persona di 100 anni fa che ha ‘viaggiato’ su una macchina del tempo e non capisce perché si trova in un mondo completamente diverso da come lo immaginava lui prima di ‘partire’
Sì esatto, io il forum l’ho letto x la prima volta 2 anni fa e inizialmente credevo si trattasse di un forum dove si parlava di chirurgia estetica (per questo mi sono iscritto, perché io sono appassionato di chirurgia estetica, poi solo dopo ho capito che era un forum di giovani già wallati da giovanissimiAhhahaha questa è esattamente l'impressione che ho avuto quando ho letto per la prima volta il forum 7 anni fa!
Lunedì penso che andrò a chiedere informazioni in palestra per l'iscrizione a acquagym.Sì esatto, io il forum l’ho letto x la prima volta 2 anni fa e inizialmente credevo si trattasse di un forum dove si parlava di chirurgia estetica (per questo mi sono iscritto, perché io sono appassionato di chirurgia estetica, poi solo dopo ho capito che era un forum di giovani già wallati da giovanissimi![]()
Secondo me non basta, devono collegare gli elettrodi a una centrale nucleare per sperare di farlo rinsavire.