Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dato che oggi credo sia difficile trovare un supermercato aperto, per l’eventuale pranzo di Natale ho una lattina di tonno al naturale (eventuale xke ho sempre qst lattina di tonno come riserva ma non la uso mai xke normalmente mangio solo a cena) e x la cena di Natale ho un pacchetto di arachidi salati (ma siccome scade tra mesi probabilmente salto anche la cena di Natale e rimando direttamente alla mucca il 26)10/10![]()
Porco d*** ahaHJh 8 litri di coca light e poi gli 8 rotoloni ti servono bravo per quando dopo vai a cacarella, smetti di bere 4 litri di coca al giorno ti stai uccidendo.Dato che oggi credo sia difficile trovare un supermercato aperto, per l’eventuale pranzo di Natale ho una lattina di tonno al naturale (eventuale xke ho sempre qst lattina di tonno come riserva ma non la uso mai xke normalmente mangio solo a cena) e x la cena di Natale ho un pacchetto di arachidi salati (ma siccome scade tra mesi probabilmente salto anche la cena di Natale e rimando direttamente alla mucca il 26)
Cm spesa scorta del 24 ho comprato:
- 670 gr mucca (che ho mangiato il 24 stesso)
- 8 litri Coca Cola light
- 8 rotoli carta igienica (che si sommano a 8 che già avevo) = 16
- 2 rotoli Scottex (che si sommano a 6 che già avevo) = 8
- 2 litri Shampoo
- 10 confezioni peperoncino piccante
- 3 confezioni di ricarica sigaretta elettronica
- 3 tubetti dentifricio
Praticamente ora a livello di carta igienica scottex e peperoncino sono coperto x tutto il 2025 e poco oltre, a livello di shampoo dentifricio e sigaretta elettronica sono coperto anche x tutto Gennaio 2026, riguardo la Coca Cola light potrei già doverla ricomprare sabato (poiché in questo periodo ne sto bevendo 4 litri al giorno dato che la sto usando come sostituto esclusivo all’acqua e alla Sprite light)
In realtà da qnd ho smesso di bere birra vado al bagno 1 max 2 volte a settimana, ma ho ancora questa abitudine di fare scorte di carta igienica poiché quando bevevo 5 litri di birra al giorno (ho smesso da 39 giorni compreso oggi) andavo al bagno anche 4 volte al giorno (ed io uso 1 rotolo per ogni ‘seduta’).Porco d*** ahaHJh 8 litri di coca light e poi gli 8 rotoloni ti servono bravo per quando dopo vai a cacarella, smetti di bere 4 litri di coca al giorno ti stai uccidendo.
l hai visto sabato scorso?Sembra roba uscita dal film "La fattoria maledetta"
Su youtubel hai visto sabato scorso?![]()
Sì ma poi il pesce io mangio solo molluschi crostacei e frutti di mare, e non so se si possono fare in forno (ho le padelle ma le ho sanificate e messe in armadio 39 giorni fa), il pesce vero e proprio (quello con telaio interno che si fa in forno) non lo mangio.Avevo detto niente carne![]()
Come se 6 caffè espresso al giorno e 4 litri d'acqua fanno bene lolIn realtà da qnd ho smesso di bere birra vado al bagno 1 max 2 volte a settimana, ma ho ancora questa abitudine di fare scorte di carta igienica poiché quando bevevo 5 litri di birra al giorno (ho smesso da 39 giorni compreso oggi) andavo al bagno anche 4 volte al giorno (ed io uso 1 rotolo per ogni ‘seduta’).
Riguardo i 4 litri di Cola light altro non sono che 4 litri d’acqua e 5/6 caffè espresso, quindi detto così potrebbero sembrare un’enormità ma solo x un discorso ‘culturale’ dove si tende a immaginare la Coca Cola light come aggiunta e non come sostituto di caffè e acqua come invece faccio io!
È un po’ come quando io dico che ho mangiato pizza con Nutella a pranzo e patatine in bustina a cena e la gente pensa che io sia in surplus calorico mentre in realtà sono in netto deficit calorico (la gente pensa il contrario solo xke tende a immaginare la pizza con la Nutella come ‘aggiunta’ e le patatine in bustina come ‘aggiunta’ ma io in realtà mangiandole come sostituto sono in netto deficit, altro che surplus)
No infatti sono il primo a dire che devo ridurre la quantità di Coca Cola light a 2 litri + eventualmente 1 litro di Sprite light se voglio sostituire completamente l’acqua, ma calcola che la quantità attuale di Coca Cola light + Sprite light mi ha aiutato non poco a smettere di bere pur mantenendo la gestualità dei precedenti 5 litri di birra al giorno (ora sono 39 giorni che non bevo birra né alcolici), ora ovviamente dovrò ridurre gradualmente!Come se 6 caffè espresso al giorno e 4 litri d'acqua fanno bene lol
Sti cazzi di cosa pensano gli altri, io direi le stesse cose a uno che si beve 6 caffè al giorno.No infatti sono il primo a dire che devo ridurre la quantità di Coca Cola light a 2 litri + eventualmente 1 litro di Sprite light se voglio sostituire completamente l’acqua, ma calcola che la quantità attuale di Coca Cola light + Sprite light mi ha aiutato non poco a smettere di bere pur mantenendo la gestualità dei precedenti 5 litri di birra al giorno (ora sono 39 giorni che non bevo birra né alcolici), ora ovviamente dovrò ridurre gradualmente!
Però volevo sottolineare che ci sono persone che bevono 4 litri di acqua al giorno (magari xke fa caldo o si allenano o entrambe) e 6 caffè tra colazione pausa lavoro e dopo pranzo (magari perché hanno l’abitudine di bere il cosiddetto caffè doppio) ma nessuno si sbalordisce, mentre io che bevo la stessa identica cosa la gente si sbalordisce (addirittura qualche amico/collega mi ha chiesto come io faccia a vivere senza acqua dato che è risaputo che l’acqua è necessaria x vivere, quando io ne bevo molta più di loro per farti capire l’ignoranza)
Considerati i Natali che ho fatto anche io solo in giro, spero te le passi bene le feste e se possibile con qualche compagnia. La tua lista della spesa di Natale è folle ai piú come al solito, però trovo curioso lo shampoo. Non eri pelato a zero?Dato che oggi credo sia difficile trovare un supermercato aperto, per l’eventuale pranzo di Natale ho una lattina di tonno al naturale (eventuale xke ho sempre qst lattina di tonno come riserva ma non la uso mai xke normalmente mangio solo a cena) e x la cena di Natale ho un pacchetto di arachidi salati (ma siccome scade tra mesi probabilmente salto anche la cena di Natale e rimando direttamente alla mucca il 26)
Cm spesa scorta del 24 ho comprato:
- 670 gr mucca (che ho mangiato il 24 stesso)
- 8 litri Coca Cola light
- 8 rotoli carta igienica (che si sommano a 8 che già avevo) = 16
- 2 rotoli Scottex (che si sommano a 6 che già avevo) = 8
- 2 litri Shampoo
- 10 confezioni peperoncino piccante
- 3 confezioni di ricarica sigaretta elettronica
- 3 tubetti dentifricio
Praticamente ora a livello di carta igienica scottex e peperoncino sono coperto x tutto il 2025 e poco oltre, a livello di shampoo dentifricio e sigaretta elettronica sono coperto anche x tutto Gennaio 2026, riguardo la Coca Cola light potrei già doverla ricomprare sabato (poiché in questo periodo ne sto bevendo 4 litri al giorno dato che la sto usando come sostituto esclusivo all’acqua e alla Sprite light)
piatto da incel , aspetto 3/10
probabilmente beve pure quelloperò trovo curioso lo shampoo. Non eri pelato a zero?
l ho visto un paio di volte quel film.. belloSembra roba uscita dal film "La fattoria maledetta"