Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì ma lo uso come bagno schiuma dato che costa meno ed è la stessa cosaConsiderati i Natali che ho fatto anche io solo in giro, spero te le passi bene le feste e se possibile con qualche compagnia. La tua lista della spesa di Natale è folle ai piú come al solito, però trovo curioso lo shampoo. Non eri pelato a zero?
Pragmatico ed essenziale come sul ciboSì ma lo uso come bagno schiuma dato che costa meno ed è la stessa cosa
Vabbè la dieta dieta veloce comporta dei sacrifici (ma i benefici superano di gran lunga i sacrifici), poi qnd avrò completato questa dieta comincerò a mangiare nuovamente cose più gustose quali lo spagnolo pan yamon y tomate, fettuccine e lasagne al ragù, noodle con molluschi e crostacei, hamburgher con bacon, pizza con Nutella, ecc (ovviamente tutto rigorosamente senza formaggi senza salse senza creme senza verdure senza aglio senza sedano senza carota senza cipolla senza soffritto, ma xke queste cose mi disgustano così tanto che quando passo anche solo vicino alle case o ai ristoranti all’ora di pranzo o cena mi devo allontanare x il disgusto che provo)Minchia che incubo la vita di chad
Certo perchè questa cosa di sapone x mani, x piedi, x zone intime, x capelli, è tutto marketing poiché sono tutti uguali, proprio come caffè, Coca Cola, Red Bull, caffeina in pasticche (in USA), chewing-gum alla caffeina (sempre in USA ma anche in alcuni paesi europei) è tutto marketing poiché sono tutti la stessa cosa! Ovviamente ciò vale anche x mucca alla fiorentina e ragù di mucca che sono uguali (anche xke se vuoi poco grasso basta farti fare il ragù con la fiorentina e cucinarlo al naturale come faccio io).Pragmatico ed essenziale come sul cibo