Valutate cena gourmet

avete criticato aspramente il mio cesso e qui non fate commenti su questi fornelli da poveri/rdc/casa popolare o in affitto basso/casa tossicodipendenti/casa non ristrutturata/casa di campagna

Cena 11:53pm, cibo non meglio identificato a forma di cuore, foto prodotta con uno strumento ricavato dalle tante scaglie luminose cadute dalla schiena del diavolo: il cronocapitalismo limbico su tela.

Eh lo so lo avevo finito l'olio, devo aspettare fine mese per ricomprarlo che mi arriva lo stipendio
Vuoi dire metà mese xke già oggi è 29? Ma senza lubrificare la padella viene buona uguale? Io olio ora uso quello di semi che costa poco ed è identico a quello di oliva! Ke lavoro fai?

avete criticato aspramente il mio cesso e qui non fate commenti su questi fornelli da poveri/rdc/casa popolare o in affitto basso/casa tossicodipendenti/casa non ristrutturata/casa di campagna
È un bel fornello ,spartano ma per questo semplice da pulire ,senza inutili gadget ,e molto pratico ; il tuo cesso senza lavandino,bidet ,doccia che volevi,i complimenti?

Indietro