Manco la carta forno sotto ha messo, allucinantepiatto più complesso del repertorio delle giovani donne greche
chissà come saranno contenti i futuri mariti di questa generazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Manco la carta forno sotto ha messo, allucinantepiatto più complesso del repertorio delle giovani donne greche
chissà come saranno contenti i futuri mariti di questa generazione
HahahahahhaahTenera mucca teen vestita di farina dorata e scintillante![]()
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà citSi, abbiamo appena scopato prima ancora di lavarci al risveglio e le ho infilato 3 dita in culo
creativaTenera mucca teen vestita di farina dorata e scintillante![]()
avete criticato aspramente il mio cesso e qui non fate commenti su questi fornelli da poveri/rdc/casa popolare o in affitto basso/casa tossicodipendenti/casa non ristrutturata/casa di campagna
Ma non hai messo il lubrificante (olio
Ma la foto così sfuocata perché hai l'Alzheimer o un nokia del 98?
Ma perchè l'alzheimer ahah, cmq si ho un telefono di merdaMa la foto così sfuocata perché hai l'Alzheimer o un nokia del 98?
Eh lo so lo avevo finito l'olio, devo aspettare fine mese per ricomprarlo che mi arriva lo stipendioMa non hai messo il lubrificante (olio) nella padella? Cmq voto 6 (troppo spesso il rivestimento (impanatura
)
![]()
Boh magari hai scordato che siamo nel 2025 ed esistono gli smarphoneMa perchè l'alzheimer ahah, cmq si ho un telefono di merda
Ma per friggere mica userai EVO...Eh lo so lo avevo finito l'olio, devo aspettare fine mese per ricomprarlo che mi arriva lo stipendio
Vuoi dire metà mese xke già oggi è 29? Ma senza lubrificare la padella viene buona uguale? Io olio ora uso quello di semi che costa poco ed è identico a quello di oliva! Ke lavoro fai?Eh lo so lo avevo finito l'olio, devo aspettare fine mese per ricomprarlo che mi arriva lo stipendio
Identico un paio di palle, olio di oliva mogger assoluto.Io olio ora uso quello di semi che costa poco ed è identico a quello di oliva!
È un bel fornello ,spartano ma per questo semplice da pulire ,senza inutili gadget ,e molto pratico ; il tuo cesso senza lavandino,bidet ,doccia che volevi,i complimenti?avete criticato aspramente il mio cesso e qui non fate commenti su questi fornelli da poveri/rdc/casa popolare o in affitto basso/casa tossicodipendenti/casa non ristrutturata/casa di campagna
No, l'olio EVO non ha un punto di fumo elevato, se la temperatura sale troppo fa maleIdentico un paio di palle, olio di oliva mogger assoluto.
Intendevo in generale per condire qualsiasi pietanza, non per friggere. Lui lo usa ovunque.No, l'olio EVO non ha un punto di fumo elevato, se la temperatura sale troppo fa male