Valutate cena inedita 😳😳

Chad

Well-known member

Allegati

• IMG_2321.jpeg
    IMG_2321.jpeg
    932.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_2330.jpeg
    IMG_2330.jpeg
    805.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_2331.jpeg
    IMG_2331.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_2336.jpeg
    IMG_2336.jpeg
    743.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_2338.jpeg
    IMG_2338.jpeg
    900.5 KB · Visualizzazioni: 9
Ma le calorie?????
Mah, non è che in 5 giorni di geomaxxing in 5 città diverse mi metto a contare le kcal!

Mc Donald's il Mc Burger al cioccolato non lo propone in altri paesi (quindi dovrei tradurre dal cinese e poi sottrarre cheddar salsa sempre traducendo), stessa cosa per il Mc Burger con wurstel (anche se questo mi pare di averlo visto una volta anche in Francia).

Stessa cosa per la macedonia offerta dall'hotel, non conosco le kcal della frutta mangiandola una volta ogni 1/2 anni.

Stessa cosa per la mucca secca, 100 gr di mucca secca non so a quanti corrispondono di mucca alla griglia.

Cmq a rigor di logica, tenendo in conto anche i 16,6 km di camminata, di cui 4/5 con lo zaino pesante prima di fare il check in in hotel, e molte scale (nelle metropoli cinesi è sono comuni gli attraversamenti pedonali sopraelevati), credo leggerissimo deficit o forse pareggio calorico ma non surplus (si tratta pur sempre di 2 panini sicuramemte molto calorici ma senza patatine, e a fronte di una lunga camminata e altri pasti praticamente molto light, dubito si arrivi a 2.000 kcal totali)

Indietro