Valutate cena linguine di mare

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insomma vongole e bottarga io direi piatto da over 7

Gli incel credo che in gran parte nemmeno sappiamo cosa sia la bottarga
Vongole e bottarga mio pane quotidiano... mangio spesso persino il tonno giapponese raro e speciale che sembra danzare col vapore sui piatti caldi, ed anche il manzo di Kobe giapponese

Ottimo piatto finalmente! Mangio regolarmente bottarga di tutti i pesci, caviale anche beluga, ed anche colatura di alici di Cetara, oltre che alici di menaica. @Chad
Se fosse vero ciò che scrivi, vattene in Russia invece di pensare alla liposuzione, che lì le donne so fidanzano tutte con uomini che sembrano delle balene purchè il portafoglio sia gonfio quanto la pancia del patner 😳😳😳😳
Quanto sei alto? Domanda fondamemtale poichè alle donne russe interessa ben poco del viso e dell'apsetto fisico a patto che ci sia portafoglio gonfio come detto prima e alta statura

Se fosse vero ciò che scrivi, vattene in Russia invece di pensare alla liposuzione, che lì le donne so fidanzano tutte con uomini che sembrano delle balene purchè il portafoglio sia gonfio quanto la pancia del patner 😳😳😳😳
Quanto sei alto? Domanda fondamemtale poichè alle donne russe interessa ben poco del viso e dell'apsetto fisico a patto che ci sia portafoglio gonfio come detto prima e alta statura
Sono un nano da 175 cm... ed io voglio sesso validazione, NON transazione!!!!

autismo mode on
Mah questo e un tipico piatto italiano (ovviamente il mio senza aglio, ma anche ae ci fosse stato esteticamente sarebbe uguale poichè gli italiani lo mettono e poi lo tolgono (cosa per me inconprensibile poichè rispetto chi ha gusti diversi dai miei, ma se una cosa ti piace non la togli, se invece ti piace non la metti!!

Mah questo e un tipico piatto italiano (ovviamente il mio senza aglio, ma anche ae ci fosse stato esteticamente sarebbe uguale poichè gli italiani lo mettono e poi lo tolgono (cosa per me inconprensibile poichè rispetto chi ha gusti diversi dai miei, ma se una cosa ti piace non la togli, se invece ti piace non la metti!!
Voglio sesso validazione, non transazione...

Indietro