Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si infatti molto più gustosa la mucca x ragù ed anche più pratica senza dover sanificare piatti posatePreferisco il tuo solito menu
In realtà sarebbe la zona della mucca più pregiata (quella più piccola della mucca alla fiorentina x intenderci), ma io preferisco ragù di mucca ovviamente senza sedano senza carota senza cipolla ma solo pepe peperoncino sale (rosmarino e olio non li sto usando più)Carne di bassa qualità. Povero percepito e capacità culinarie molto limitate
Mi stavo chiedendo, ma per caso sei vegana/vegetariana?Preferisco il tuo solito menu
No, anche se condivido il punto di vista etico dei vegetariani e non escludo un giorno di diventarlo. Comunque non mangio carne spessoMi stavo chiedendo, ma per caso sei vegana/vegetariana?
Io oggi ho provato mucca vegana e devo dire che mi piace molto più della mucca che faccio tutti i giorni, l’unico problema sono le kcal che in 500 gr sono circa 3.500 kcalNo, anche se condivido il punto di vista etico dei vegetariani e non escludo un giorno di diventarlo. Comunque non mangio carne spesso